Accedi

Visualizza Versione Completa : E' partito il progetto VRwiki

horusbird
06-08-06, 15:11
http://www.vrwiki.it/skins/common/images/wiki.png
E' finalmente partito il progetto VRwiki!
Dopo diverse settimane di lavoro e' online all'indirizzo http://www.vrwiki.it il sito enciclopedico sulla Vespa realizzato attraverso l'uso della tecnologia del software Mediawiki.
Probabilmente molti conosceranno la ormai universale wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale" , VRwiki vuole essere ma soprattutto diventare grazie alla collaborazione di chiunque ne abbia voglia
l'equivalente di wikipedia, chiaramente in forma estremamente piu' contenuta ma non questo meno completa e importante.
Il progetto e' partito, per crescere ha bisogno di tutti coloro che hanno voglia di dare il loro contributo, e far crescere VRwiki e' veramente molto ma molto semplice. Su http://www.vrwiki.it trovate tutte le informazioni e gli strumenti per diventare da subito dei VRwikiani e per qualsiasi necessita' qui su VR e' disponibile un forum dedicato.

Cosimo91
09-11-06, 15:47
Bello!... Ho visto che ancora manca molto ma bello sopratutto per chi ancora nn sa niente come me!!! :P :P :P

horusbird
09-11-06, 16:04
Si, deve crescere tantissimo ma soprattutto deve farlo tramite la collaborazione di tutti i freqyuentatori.
Un wiki e' proprio questo, una enciclopedia che credsce piano piano permettendo a "tutti" di fare aggiunte, modifiche, inserimenti.

Cosimo91
09-11-06, 16:18
Si, deve crescere tantissimo ma soprattutto deve farlo tramite la collaborazione di tutti i freqyuentatori.
Un wiki e' proprio questo, una enciclopedia che credsce piano piano permettendo a "tutti" di fare aggiunte, modifiche, inserimenti.

Ah!!!... Ora ho capito chiunque cosca un'argomento lo scrive!... Sempre meglio! :twisted:

teach67
22-11-06, 23:08
complimenti per l'iniziativa, ho dato uno sguardo sommario e la l'iniziativa mi entusiasma. credo di poter dare una mano anche io. a breve postero' delle foto sugli attrezzi specifici che ho in prestito da un ex meccanico piaggio

horusbird
23-11-06, 06:59
complimenti per l'iniziativa, ho dato uno sguardo sommario e la l'iniziativa mi entusiasma. credo di poter dare una mano anche io. a breve postero' delle foto sugli attrezzi specifici che ho in prestito da un ex meccanico piaggio
Benissimo! :-) Lo spirito del wiki e' proprio questo, piano piano chi ha idee e materiale lo inserisce e fa crescere il progetto!
Ricorda prima di inserire dati e immagini di registrarti e vai tranquillo senza paura di sbagliare! ;-)

teach67
23-11-06, 18:50
certo caro horus, mica avevo paura di sbagliare ma non prevedevo che la cosa mi avrebbe impegnato cosi'......
fai le foto, ridimensionale e fagli il contornino :mah: poi inseriscile senza sbagliare altrimenti :frustate: quindi ho perso tempo e adesso la ragazza :mogli: chi la sente..... prevedo altre :frustate: :frustate::frustate:
lo sai vero come sono le donne. diceva un vecchio che č meglio farla incazz massimo una volta alla settimana, ma che ci resti da lunedi' a venerdi'........ :orrore: :orrore:

piuttostoorbo
25-09-07, 23:53
Complimenti ottimo ottimo lavoro

Marben
26-09-07, 07:11
Ohilā, grazie a nome dello staff e benvenuto ;)

Maska19
26-09-07, 07:23
Congratulazioni!!!! Bel lavoro.

Utente Cancellato
26-09-07, 07:36
Molto interesante, complimenti per l'idea.
Ciao

JasonBkr
26-09-07, 08:47
Veramente bella l'enciclopedia! Se ne sapessi di pių, sarei felice di aiutare! Complimenti!!!!!

oldultras
26-09-07, 10:42
Grazie per l'iniziativa....

VESPAX
27-09-07, 13:36
IO VI AMOOOOOOOOOO...... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

GiPiRat
27-09-07, 18:01
Marco, credo che ci sia qualcosa che non va nell'anno di inizio produzione della: Vespa PX 200E Arcobaleno El 81-90 VSX1T 3000001-3022538.

Ciao, Gino

horusbird
27-09-07, 18:12
Probabilmente si, ma qual'e' l'anno esatto? Quei dati sono stati presi in rete da varie parti e evidentemente l'errore e' ripetitivo! ;-)
Grazie

GiPiRat
27-09-07, 18:21
Ad occhio dovrebbe essere il 1984. Si potrebbe provare a chiedere al sig. Lari, usando sigla e numero del primo telaio.

Ciao, Gino

horusbird
27-09-07, 18:26
ok, intanto lo cambio poi vediamo! :-)

po
12-10-07, 16:49
scusate, mi sono registrato ma non capisco come fare a rndermi utile,,,

pintovespa
27-10-07, 06:11
FANTASTICO!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!
ECCO IL PARDISO DI OGNI VESPISTA!!!!!!
GRANDI, COMPLIMENTI!!!!

nedo
29-10-07, 11:00
Grandi veramente un'idea geniale!

Scighera
09-06-08, 22:42
Ho visitato solo ora quel sito meraviglioso !!! Complimenti !!!

Biondo-7
10-06-08, 00:47
non c'č niente da fare VR č sempre una spanna sopra gli altri..contunuate cosė :mavieni:..complimenti :applauso: