PDA

Visualizza Versione Completa : SITO o SITO PLUS

Marco75
24-10-11, 23:37
Scusate, l'ultima volta che ho chiesto la configurazione per scatalizzare il mio PX150 (anno 2005), mi avete proposto:

Marmitta: SITO
Getto minimo: 48/160
Getto massimo: 100
Emulsionatore: Be3
Freno aria: 160

In realtà, leggendo qualche recensione ho visto che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale. Allora:

1. confermate che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale?

2. mi sembra di capire dalle immagini che la forma della SITO PLUS è simile a quella della SITO, visto che con la vespa ci vado anche al lavoro, ma non è che il rumore è 10 volte quello della SITO normale?

3. la configurazione sopra indicata è la stessa da utilizzare anche per la SITO PLUS, se no, mi indicate la configurazione adatta per la SITO PLUS?

Grazie a tutti!
M

volumexit
25-10-11, 06:05
Scusate, l'ultima volta che ho chiesto la configurazione per scatalizzare il mio PX150 (anno 2005), mi avete proposto:

In realtà, leggendo qualche recensione ho visto che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale. Allora:

2. mi sembra di capire dalle immagini che la forma della SITO PLUS è simile a quella della SITO, visto che con la vespa ci vado anche al lavoro, ma non è che il rumore è 10 volte quello della SITO normale?

3. la configurazione sopra indicata è la stessa da utilizzare anche per la SITO PLUS, se no, mi indicate la configurazione adatta per la SITO PLUS?

Grazie a tutti!
M

LA sito plus ha un rumore molto "caratteristico" .

VOl.

kappa88
25-10-11, 11:02

Grazie a tutti!
M
La sito plus ha una resa leggermente migliore rispetto alla sito normale, ma di contro hai rumore molto piu forte, caratteristico della sito plus e un costo superiore.

iena
25-10-11, 11:24

Sì, qualcosa di più agli alti, ma solo su cilindri che danno giri

2. mi sembra di capire dalle immagini che la forma della SITO PLUS è simile a quella della SITO,

Simile, ma è più bassa e più grossa

visto che con la vespa ci vado anche al lavoro, ma non è che il rumore è 10 volte quello della SITO normale?

Più forte e più fastidioso, tipo quando hai una barattolo di latta con un sasso dentro e lo agiti forte

Grazie a tutti!
M

Io per una vespa originale metterei la sito normale, altrimenti devi aumentare di qualche punto il getto del max, ma lo potrai sapere solo dopo aver montato la marmitta

quaros
25-10-11, 11:46
Io la Sito Plus l'ho venduta. Non ne potevo più del rumore. Non me ne intendo molto di marmitte ma la differenza si sentiva eccome (il mio gt era originale)

Vespa30
25-10-11, 13:57
1. In effetti rende un pelo in più di allungo.
2. Il rumore è caratteristico, non faccio testo visto che io giro con una
Simonini.
3. Il getto massimo da provare è il 104 valutando naturalmente la candela.

Buon divertimento.

Vespista46
25-10-11, 14:16
Io provando per un pò la Plus ho riscontrato che in allungo mi murava prima della normale sito, ma aveva dei bassi veramente belli. Già a 1000 giri cominciava a spingere molto meglio.

Ah, altra nota dolente il baccano. :testate:

Marco75
26-10-11, 21:33
ok, mi avete convinto vado per la Sito....! ;)
Grazie a tutti!!!

Case93
26-10-11, 21:36
Ti hanno consigliato tutto il contrario comunque :mrgreen::mrgreen: