Visualizza Versione Completa : Cerco disperatamente VESPA PX 125/150
matopaavespa
16-11-07, 13:21
io ne ho una in vendita una 150 PX dell'81 conservata molto bene, sanissima, beige.
documenti ovviamente in regola, targa libretto e cdp.
( a breve rivernicierò le pance perchè c'avevano disegnato un deserto con tanto di palme)
chiedo 1.000 € palme incluse
zona TV
ciao
io ne ho una in vendita una 150 PX dell'81 conservata molto bene!
documenti ovviamente in regola, targa libretto e cdp.
( a breve rivernicierò le pance perchè c'avevano disegnato un deserto con tanto di palme)
chiedo 1.000 € + la spesa per le pance
ciao
Dove si trova? ;-)
matopaavespa
16-11-07, 13:38
treviso
Sono molto interessato, puoi mandarmi qualche foto a questo indirizzo francescopeditto chiocciolina gmail.com ? Mi descrivi meglio la vespa?
questa sarebbe un'affare ... in vendita da miei vicini a circa 1000 euro... considera che ha 400 km... originale e sempre stata in garage
matopaavespa
16-11-07, 14:00
Ciao mofo, ora ti mando contatto e foto
ps: quando metti una mail su un forum non metterla per intero! dopo ti bombardano di spam!
se puoi, toglila o metti per esempio
francesopeditto chiocciolina gmail punto com
questa sarebbe un'affare ... in vendita da miei vicini a circa 1000 euro... considera che ha 400 km... originale e sempre stata in garage
Puoi anche tu mandarmi altre info e foto al mio indirizzo e-mail?? GRAZIE
Di che anno è?
Ciao, Gino
Se vuoi io ho una Pk 125 xl...
Ho la disponibilità di una 150 pxe 1983 completamente restaurata, e di una 150 pxe arcobaleno 1984 in ottime condizioni, se vuoi contattami www.mondovespa.net
PREGO TUTTI VOI DI MANDARMI UNA MAIL CON PREZZI E FOTO! Grazie mille a tutti!
Non usare il maiuscolo per cortesia. Equivale ad urlare.
Se concludete la compravendita, prego segnalare per procedere alla chiusura del post.
Ringrazio tutti per la collaborazione.