PDA

Visualizza Versione Completa : perno sella monoposto vnb6

Soundtrack
30-10-11, 08:29
Ciao,

ho un problema da sottoporvi. Sto sostituendo la sella lunga in una vnb6 con sella monoposto + cuscino. Il problema è che non riesco a svitare il perno posteriore dove si agganciava la sella lunga. La base del perno è tutta tonda tranne un lato che è piatto quindi qualsiasi chiave scivola e se la forzo non vorrei spanare il lato piatto. Come si svita il perno? Serve un attrezzo particolare?

webtony
01-11-11, 17:55
Ti serve una chiave di queste.

Soundtrack
02-11-11, 09:14
ottimo, grazie! siccome sto montando una sella monoposto sai per caso come si regola l'inclinazione di questo tipo di sella? Si deve stringere/allargare la molla?

webtony
02-11-11, 11:16
Dovrò farlo anche io a breve, ma credo si faccia allentando o stringengo la molla posta sotto la sella monoposto.

Soundtrack
02-11-11, 11:24
Dovrò farlo anche io a breve, ma credo si faccia allentando o stringengo la molla posta sotto la sella monoposto.

Ieri ho provato ma è durissima e non si è mossa l'inclinazione della sella, poi non capisco se devo svitarla da davanti o da dietro.. se ci riesci tienimi aggiornato :)

Calabrone
02-11-11, 19:22
Ieri ho provato ma è durissima e non si è mossa l'inclinazione della sella,

Non aspettarti chissa' cosa,come variazione d'inclinazione :mavieni:

poi non capisco se devo svitarla da davanti o da dietro.. se ci riesci tienimi aggiornato :)

Da dietro,come da foto,piu' stringi e piu' s'irrigidisce il molleggio. :ok::ciao:

Soundtrack
02-11-11, 21:44
ok! grazie mille calabrone! :)