Visualizza Versione Completa : Ne vale la pena?
Secondo voi ne vale la pena??Vespa fine anni'60 Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-fine-anni-60-torino-32434891.htm#)
Secondo me non è un prezzaccio,di questi tempi...Se la prendi magari fatti fare la denuncia di smarrimento del libretto dal venditore,così eviti qualsiasi tipo di problema...Restaurata viene proprio un bel mezzo :D
Secondo me non è un prezzaccio,di questi tempi...Se la prendi magari fatti fare la denuncia di smarrimento del libretto dal venditore,così eviti qualsiasi tipo di problema...Restaurata viene proprio un bel mezzo :D
Mi sta attirando sempre di più, quasi quasi le mando un emaile!
Chiedere non costa nulla,magari riesci a togliere anche quei 50 euro visto che non ha il libretto(ma comunque non è difficile riottenerlo,come per le 125 e superiori)...Come telaio non mi sembra messa male,dovresti farti dire il cod. sul telaio,dato che dice fine anni 60,magari è una di quelle del famoso intervallo del rosa shoking,verde mela e gli altri colori particolari,che secondo me stanno molto bene
Chiedere non costa nulla,magari riesci a togliere anche quei 50 euro visto che non ha il libretto(ma comunque non è difficile riottenerlo,come per le 125 e superiori)...Come telaio non mi sembra messa male,dovresti farti dire il cod. sul telaio,dato che dice fine anni 60,magari è una di quelle del famoso intervallo del rosa shoking,verde mela e gli altri colori particolari,che secondo me stanno molto bene
se riesco a farla arrivare a 400 magari riesco a prendermela, il colore mi sembra originale, cioè se lo fosse la conserverei così!
Se fosse una di quel ''famoso''intervallo,non ci penserei due volte a rifarla daccapo verde mela :D
saverio89mally
01-12-11, 19:53
ciao
ma di quale "famoso intervallo" parli???
gianlorusso
01-12-11, 21:15
Parla dell'intervallo tra i telai n* 500.001 e n * 540.000.
Le Vespa con numero di telaio compreso nell'intervallo possono essere verniciare rosa schoking o verde mela.
saverio89mally
01-12-11, 21:37
ah non lo sapevo.
buono a sapersi.
grazie per l'info:ok: