Visualizza Versione Completa : PX125 Arcobaleno, 750 euri
Che ne dite: px 125 arcobaleno del 1984, esteticamente da rifare perchè è stato ricolorato abbastanza male e dopo essere stato ricolorato è pure caduto un paio di volte in garage (paraurti e fiancate graffiate e stuccate), motore rifatto un bel pò di anni fa ma praticamente ancora in rodaggio causa morte proprietario. Il tutto a 750 euro, passaggio compreso, documenti in ordine. Vado?
zantoine83
04-11-11, 15:29
Non è l'affare del secolo perchè i costi di carrozzeria sono alti ma comunque il valore dei px, anche 125, sta salendo fino a livelli altini! Secondo me devi decidere in base alle intenzioni che hai: se vuoi acquistarlo per restaurarlo e tenerlo per te, allora OK! Se invece vuoi acquistarlo, restaurarlo in modo decente e venderlo, secondo me il gioco non vale la candela!
Foto non ne hai?
:ciao:
Non è l'affare del secolo perchè i costi di carrozzeria sono alti ma comunque il valore dei px, anche 125, sta salendo fino a livelli altini! Secondo me devi decidere in base alle intenzioni che hai: se vuoi acquistarlo per restaurarlo e tenerlo per te, allora OK! Se invece vuoi acquistarlo, restaurarlo in modo decente e venderlo, secondo me il gioco non vale la candela!
Foto non ne hai?
:ciao:
Mah...devo ancora capire cosa farne...io intanto lo prenderei e lo tengo lì, passato l'inverno vediamo che farne! Foto non ne ho al momento, vediamo come va! :mrgreen:
Messo non bene di carrozzeria lo ho pagato 1300...fai tu:mrgreen: prendilo al volo! male che vada lo rivendi che sul 1000 lo piazzi tranquillo!
Messo non bene di carrozzeria lo ho pagato 1300...fai tu:mrgreen: prendilo al volo! male che vada lo rivendi che sul 1000 lo piazzi tranquillo!
:ok: