PDA

Visualizza Versione Completa : Leovinci secsys

juri
06-11-11, 12:51
Ragazzi, ora voglio acquistare la leovinci secsys, sul mio 102 so che bisogna togliere lo spiletto che strozza la marmitta prima del silenziatore.
Arriviamo al dunque, io volevo sapere più o meno cosa mi migliorerebbe, coppia, allungo ecc...... e se c' era bisogna del collettore di scarico!
Come sempre vi ringrazio in anticipo delle vostre delucidazioni, a presto

Juri.:ciao:

xTacco
06-11-11, 16:19
Ragazzi, ora voglio acquistare la leovinci secsys, sul mio 102 so che bisogna togliere lo spiletto che strozza la marmitta prima del silenziatore.
Arriviamo al dunque, io volevo sapere più o meno cosa mi migliorerebbe, coppia, allungo ecc...... e se c' era bisogna del collettore di scarico!
Come sempre vi ringrazio in anticipo delle vostre delucidazioni, a presto

Juri.:ciao:

io ho solo sentito parlare male della secsys, preferisco la solita polini a banana che di certo non delude facci un pensierino :mrgreen:

enricopin
06-11-11, 17:04
Prestazioni simili alla polini banana..ha un vantaggio ti fa montare la ruota di scorta e ha un bel suono pieno rispetto alla polini che ce l ha metallico

zichiki96
06-11-11, 17:40
http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/47059-guida-alla-rimozione-del-blocco-alla-leovince-secsys-e-pulizia-marmitta.html

juri
06-11-11, 18:31
Lo so che è meglio la polini ma vorrei mantenere la ruota di scorta! Grazie zichi l' avevo già letta quella guida :-)

fedyx
06-11-11, 18:46
bhe a me piace, sono molto soddisfatto della marmitta.. passando chiaramente da una padella si sente subito la differenza.. non vedo l'ora di montarla quando avrò finito il blocco, e ingenerale la vespa, voglio vedere come tira..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

juri
06-11-11, 19:58
bhe a me piace, sono molto soddisfatto della marmitta.. passando chiaramente da una padella si sente subito la differenza.. non vedo l'ora di montarla quando avrò finito il blocco, e ingenerale la vespa, voglio vedere come tira..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che cosa hai montato sul tuo blocco, per curiosità?

fedyx
06-11-11, 20:12
bhe prima di aprirlo avevo un 102 dr e carburatore shbc 19/19 e stop.. proprio brutta come elaborazione.. ora invece ho tolto le sbavature del dr, ho alzato lo scarico di pochissimo, lucidato scarico, cielo pistone e testata e appena apro i carter dò una allargata ai condotti, e all'aspirazione e poi metto finalmente i 24/72 e frizione rinforzata (magari la cambio completamente) e ovviamente la leovince..:mrgreen:

juri
06-11-11, 20:14
bhe prima di aprirlo avevo un 102 dr e carburatore shbc 19/19 e stop.. proprio brutta come elaborazione.. ora invece ho tolto le sbavature del dr, ho alzato lo scarico di pochissimo, lucidato scarico, cielo pistone e testata e appena apro i carter dò una allargata ai condotti, e all'aspirazione e poi metto finalmente i 24/72 e frizione rinforzata (magari la cambio completamente) e ovviamente la leovince..:mrgreen:

Ti posso chiedere ancora una cosa? Lai già provata prima di fare i lavori con il 102? Hai tolto la strozzatura? Scalda molto? Scusa delle mie tante domande! :ciao:

fedyx
06-11-11, 20:24
allora.. certo ce l'ho provata! bhe la strozzatura come puoi vedere dalla guida che ho scritto l'ho tolta :crazy::sbonk::sbonk:
comunque di scaldare non scalda alla fine poi così tanto.. credo che l'unico neo di questa marmitta sia quell'imbocco un pò troppo stretto.. per il resto se lo allarghi i gas stanno per meno tempo dentro la "pancia", di conseguenza scalda di meno.. e problemi non ne dà.. a me piace.. poi il rumore non ne parliamo.. oggi ho sentito una special con la proma .. :azz: troppo metallico.. la leovince se ben riempita di lana di vetro, e come consigliato da qualcuno allargando i buchi della mitraglia interna fa poco rumore, imbratta poco e dura tanto.. fa un suono a mò di tuono.. xDpoi l'uscita di quel silenziatore sulla sinistra è bellissimo.. insomma.. mi sa che non la cambio.. xD e poi per quanto l'ho pagata.. 20€ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

juri
06-11-11, 20:27
è vero che hai fatto la guida :oops: Posso contattarti in mp per ulteriori informazioni?

fedyx
06-11-11, 20:29
bhe si.. ;) però se la cosa potrebbe interessare anche gli altri sarebbe meglio parlarne qui.. dipende.. appunto.. cmq dimmi in mp..:mrgreen:

esco
06-11-11, 20:31
Ciao perche' vuoi proprio leovinci...adesso e' leovince...
Comunque se vuoi mantenere la ruota di scorta valuta i modelli con finalino a destra
ciao

Seneca
07-11-11, 14:24
Io invece ne ho sentito parlare molto bene, infatti l'ho reperita da un altro utente