PDA

Visualizza Versione Completa : Avviso di virus navigando su questo sito

StefanoT5
08-11-11, 23:14
Ciao,
mi era già successo altre volte che leggendo dei messaggi sul forum, mi compare il messaggio che trovate in allegato.
Capita solo a me? Cosa devo fare?
Ciao a tutti, Stefano.

zichiki96
08-11-11, 23:23
a me non esce, e comunque il problema non è sul sito, ma su qualche link del sito. :ciao:

vespen
09-11-11, 16:54
Ciao,
mi era già successo altre volte che leggendo dei messaggi sul forum, mi compare il messaggio che trovate in allegato.
Capita solo a me? Cosa devo fare?
Ciao a tutti, Stefano.

Ciao!
Anche io non ho problemi...
Forse dipende dall'antivirus,quale antivirus stai utilizzando?:ciao:

vesclaudio
09-11-11, 17:15
a me non esce nulla del genere.......non e che hai messo il livello di protezione alto nell' antivirus???

andy76
09-11-11, 17:42
a me non esce nulla del genere.......non e che hai messo il livello di protezione alto nell' antivirus???

Verifica bene se hai qualche strano programma acchiappavirus, tipo privacy protection o robe simili. Il messaggio puo essere falso.
Il messaggio che ti da è un po strano, verifica se alla fine del messagio ti chiede di comprare un antivirus per pochi $ o qualcosa di simile.

zichiki96
09-11-11, 21:04
no era una segnalazione di google chrome, che è separato dall'antivirus. Credo sia stato un errore momentaneo del programma, un bug.

teach67
09-11-11, 21:24
anche io sto usando google crome ma mai visto sto avviso....:ciao::ciao::ciao:

vesclaudio
10-11-11, 21:39
anche io uso chrome.....

StefanoT5
10-11-11, 22:41
Si infatti uso Crome.
Non è simpatico trovarti una schermata del genere ed è già la terza o quarta volta che mi capita.
Comunque io da qui non mi muovo nonostante le minacce di virus.
Fatemi sapere se capita anche a qualcuno di voi.
Saluti, Stefano.

andy76
11-11-11, 16:05
Ok allora tutto in regola, è una funzione di Crome, qui i dettagli:

Utilizzo della funzione di rilevamento di phishing e malware - Guida di Google Chrome (http://www.google.com/support/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=99020)