Visualizza Versione Completa : Acqua calda?
vespistaro
09-11-11, 21:32
ciao...nel voler aprire un motore VLX,bloccatissimo, ho pensato bene ..per poter aprire i carter , di sfilare i prigionieri lato volano ed operare in tutta tranquillita' rimandando a motore smontato l'operazione dello sbloccaggio del pistone.....( sicuramente con meno difficolta'.....) per me,ingenuamente,è sembrata una scoperta.......:risata1::risata1:
forse sono stato "troppo ingenuo ?:boh::boh::boh:
...ma no, perchè questa autocritica?Il bello della vespa è anche questo: trovare formule nuove per risolvere problemi...certo è anche che ridare nuova vita ad un motore che sembrava spacciato dà una bella soddisfazione, eh?
Sante parole, bhè direi che quel motore inchiodato è dir poco.
che strano albero..... la mannaia perchè è cosi' squadrata???:ciao::ciao::ciao:
forse sono stato "troppo ingenuo ?:boh::boh::boh:
Affatto, sei stato come è giusto che sia, il fatto che uno "riscopra" da solo tecniche che magari sono comuni per altri, non è una cosa stupida, anzi, significa che le tue capacità non sono inferiori, ma soltanto inutilizzate o non ancora del tutto evolute :ok:
Bye, Luca
vespistaro
10-11-11, 19:07
è bello essere amici.....;-);-);-);-);-)
specie in questo momento ho bisogno di .....calore umano......
certo è anche che ridare nuova vita ad un motore che sembrava spacciato dà una bella soddisfazione, eh?
Concordo. ;-)
Vai Vespistaro, fallo rinascere!
:ciao:
Io dico che questa discussione vada spostata da wideframe in largeframe, o no?:roll:
vespistaro
11-11-11, 15:50
io "pendo" dalle labbra di Senatore....
vespistaro
11-11-11, 15:52
...anche se ,oggettivamente, la questione posta non esclude nessuna categoria riguardante la fattura dei modelli...o no?:boh::boh:
...anche se ,oggettivamente, la questione posta non esclude nessuna categoria riguardante la fattura dei modelli...o no?:boh::boh:
Certamente, ma non credi che una discussione debba stare nel suo giusto forum?:roll:
vespistaro
11-11-11, 21:13
si certo........:ok::ok::ok::ok: