Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa GS
Come da titolo, cerco Vespa GS qualsiasi serie (VS1-2-3-4-5), valuto qualsiasi proposta ma preferirei non più giu di Roma. Prezzo massimo 1700-1800 euro, solo mezzi almeno con la targa.
auguriiiiiiiiiii
grazie.. :D
immaginavo comunque.. diciamo che sono disposto ad arrivare a 2000.. :D
baronerosso53
21-11-07, 21:51
auguriiiiiiiiiii
grazie.. :D
immaginavo comunque.. diciamo che sono disposto ad arrivare a 2000.. :D
Ciao, non per scoraggiarti però anche a 2000 la vedo dura :oops: specie se cerchi
con doc. :doh:
È una delle vespe + cercate come sicuramente sai e di conseguenza....
Saluti Marino ;-)
eh ti dirò, l'avevo capito.. Però sai, tentar non nuoce, anche se come giustamente mi ha fatto notare qualcuno ho qualche speranza solo cercando in posti insoliti.. beh io ci provo lo stesso!
E poi magari il buon dio delle vespe mi darà una mano.. ;-)
baronerosso53
21-11-07, 22:16
Posti insoliti.... sicuramente non sulle note aste e comunque certo che ci devi provare ci mancherebbe.
Saluti Marino
Galleria - foto utenti - n° 106. Questa è la mia GS (coetanea anno e mese di nascita uguale al mio) acquistata per 2200 euri, con documenti in regola. H :ciao: o speso per un semirestauro quasi 1000 euri e per alcuni amici che condividono la stessa passione, ho anche avuto una botta di cu*o. Comunque abbi pazienza, ce ne sono in giro parecchie.
Galleria - foto utenti - n° 106. Questa è la mia GS (coetanea anno e mese di nascita uguale al mio) acquistata per 2200 euri, con documenti in regola. H :ciao: o speso per un semirestauro quasi 1000 euri e per alcuni amici che condividono la stessa passione, ho anche avuto una botta di cu*o. Comunque abbi pazienza, ce ne sono in giro parecchie.
Scommetto che l'hai presa nel mio paese!!! ;-)
ecco,è esattamente quello che cercherei io.. beh speriamo in bene! Ciao e grazie!
Scommetto che l'hai presa nel mio paese!!! ;-)
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
"rispolvero" il post, ovviamente il GS mica l'ho trovato però guardate questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270208306534&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017
Chissà quanto vuole il venditore..
scorpione48
07-02-08, 13:19
Anch'io sto cercando una gs vst5, ma che pezzi ragazzi!!!!!
scorpione48
07-02-08, 13:21
Francamente mi sto un po smontando
scorpione48
07-02-08, 13:25
Qualcuno può dire: ma perchè proprio il GS, non puoi prendere un altro modello?? Vero, ma il GS secondo mè è la più bella vespa che ha fatto piaggio e poi mi ricorda gli anni 60 quando io bambino vedevo i ragazzotti che facevano le gare in strada con la GS, (allora non c'era il traffico di oggi) toglievano il filtro del carburatore per avere un suono più accattivante; ruota in mezzo e viaaaaaaa!!!!! che bei tempi.
scorpione48
07-02-08, 13:29
Alcuni esempi: 1 - restaurata senza documenti 5000, 2 - con documenti 8000 (su ebay), 3 - da restaurare senza documento 2600 - 3000, 4 - restaurata da montare senza documenti 4500, 5 un restauro da un professionista (in provincia di Brescia) 4000 - 6000. Ragazzi mi pare che il GS sia roba da ricchi, non da un pensionato come me.
Alcuni esempi: 1 - restaurata senza documenti 5000, 2 - con documenti 8000 (su ebay), 3 - da restaurare senza documento 2600 - 3000, 4 - restaurata da montare senza documenti 4500, 5 un restauro da un professionista (in provincia di Brescia) 4000 - 6000. Ragazzi mi pare che il GS sia roba da ricchi, non da un pensionato come me.
Se vuoi spendere cifre accettabili (ma parliamo sempre di almeno 2500/3000 euro una volta finita) potresti fare come me.... trovi un telaio nudo e crudo e piano piano... :-) http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2495
Io in circa 1 anno sono riuscito ad ultimarla e spero di poter mandare le foto a Roma per il registro storico la prossima settimana e in estate di utilizzarla.
ciccio8025
07-02-08, 16:17
Saresti interessato a un telaio con documenti esteri?
Si tratta di un gs vs5 del 60 con documenti esteri ma in regola bisogna solo fare il collaudo e poi immatricolarlo con targa nuova.
Ciao fammi sapere.
scorpione48
19-02-08, 18:41
Questa è una possibile soluzione, ma per ora tengo duro non dispero di trovarne una, se poi vedo che non combinerò niente mi "accontenterò" di una con targa nuova
Diventa sempre più difficile trovarle a prezzi abbordabili, è vero, ma ogni tanto i colpi di . . . fortuna succedono, non disperare e continua a tenere gli occhi aperti, ma lascia stare ebay che è solo una perdita di tempo per queste cose, spesso, invece, tra gli annunci economici dei giornali locali, si nascondono alcune "perle", magari nascoste nella massa, tipo: "vendo vespa vecchia", bisogna solo essere costanti nella ricerca.
In bocca al lupo!
Ciao, Gino
Saresti interessato a un telaio con documenti esteri?
Si tratta di un gs vs5 del 60 con documenti esteri ma in regola bisogna solo fare il collaudo e poi immatricolarlo con targa nuova.
Ciao fammi sapere.
hai un mp!
io ha trovato una gs 160 seconda serie a 600 euro con targa.. però era un amico ..