Visualizza Versione Completa : Le mia amate vespe
Salve a tutti mi presento sono Giuseppe e un pò di tempo che seguò e commento alcuni post ma non ho ancora presentato le mie amate vespe cosi ora vorrei rimendiare inserendo le foto e magari avere i vostri consigli su di esse...Inizamo;fin ora sono un felice possessore di una VESPA 50 SPECIAL del 1978 che ho da poco finito di restaurare del colore originale verde vallombrosa e una vespa PK 50 XL RUSH del 1988 conservata ed iscritta anch'essa al FMI di questa potete vedere le foto qui perchè non posso inserire le stesse foto(http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/17710-tutto-sulle-pk-contribuite-tutti-25.html#post693231) a voi per i VS preziosi giudizi/consigli a presto ciao
ciao bellissima la 50 special, peccato per la sella e per il gancio porta borse
zicki perchè cosìanno il gancio e la sella?
splendida la vespa di quel colore......:ciao::ciao::ciao:
ciao bellissima la 50 special, peccato per la sella e per il gancio porta borse lo so infatti devo cercare un sella originale per ora è già stata sostituita con una biposto per far spazio anche alla ragazza purtroppo il gancio ormai deve rimanere li anche se a dir la verita quando e stata sabbiata la vespa i fori sembrano essere originali e non fatti in seguito grazie a presto ciao
zicki perchè cosìanno il gancio e la sella?
semplice:
- La sella è una riproduzione fatta male
- Il gancio va posto sulla sella e non sul telaio. :ciao:
lo so infatti devo cercare un sella originale
una buona riproduzione (peccato che manchi il gancio) la trovi quì.Scooter Vintage (http://www.scootervintage.it) (vedi allegati). Se riesci cerca di procurarti quella originale. Gira nei mercatini e nelle mostre scambio.:ciao:
grazie per il consiglio Franbris78 appena posso ordino la sella o meglio la spugna e il coprisella visto che ho il telaio di quella originale... a presto buona giornnata ciao
highlander
15-12-11, 23:04
Salve a tutti mi presento sono Giuseppe
bentrovato paisà!!!
è bello vedere che la pattuglia calabra aumenta sopratutto quella lametina ;-)
Bella complimenti:applauso:
bentrovato paisà!!!
è bello vedere che la pattuglia calabra aumenta sopratutto quella lametina ;-)
Ciao highlamder e grazie del complimento cmq anche tu 6 di lamezia?conosci altri lametini iscritti qui?
grazie a tutti per i consigli-complimenti a presto ciao
Vespista46
16-12-11, 00:23
Benvenuto e complimenti per la piccolina! :applauso:
Chissà perchè la special verde vallombrosa secondo me è uno spettacolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bellissima complimenti, sistema però quei dettagli :ok:
Comunque adesso basta special verdi, prima tutti a farla bianca, ora mica si inizierà col verde se no mi tocca cambiar colore :risata:
highlander
16-12-11, 18:03
Ciao highlamder e grazie del complimento cmq anche tu 6 di lamezia?conosci altri lametini iscritti qui?
grazie a tutti per i consigli-complimenti a presto ciao
se ci sono si faranno avanti da soli, magari preferiscono l'anonimato e tale scelta va rispettata ;-)
Bella! complimenti!
La cresta però mi sembra troppo lontana dal nasello.