Visualizza Versione Completa : Seggiolino Bici
Ciao cerco foto di bici d'epoca con seggiolini per bambini. Ho un seggiolino a casa e vorrei sapere se è per bici. :ciao:
eleboronero
11-11-11, 18:18
ok cuccati questo!!!!! per me e' un dolore dopo aspra battaglia a suon di euro l'ho perso.:testate: come vedi e' non solo bellissimo ,ma e' pure completissimo con tanto di seggiolino per bambini....:ok:
ujaguarpx125
11-11-11, 21:13
che macello! ma come cavolo funzionava?
eleboronero
11-11-11, 22:19
trattasi di tandem ciclomotore francese . in francia era abbastanza diffuso come mezzo negli anni 50.:ciao:
ok cuccati questo!!!!! per me e' un dolore dopo aspra battaglia a suon di euro l'ho perso.:testate: come vedi e' non solo bellissimo ,ma e' pure completissimo con tanto di seggiolino per bambini....:ok:
bellissimo questo tandem con il motore ausiliario. Una specie molto più evoluta del nostro mosquito.Comunque il seggiolino è diverso,sicuramente anteriore, domani vi posto una foto. :ciao:
bello!
:applauso:
Ciao cerco foto di bici d'epoca con seggiolini per bambini. Ho un seggiolino a casa e vorrei sapere se è per bici. :ciao:
Posta la foto e poi confrontiamo con il mio, di cui son sicuro che è per bici, visto che mio nonno lo comprò per me ;-)
Posta la foto e poi confrontiamo con il mio, di cui son sicuro che è per bici, visto che mio nonno lo comprò per me ;-)
le devo ancora fare. Il mio mi è stato regalato, e chi me lo ha regalato mi ha detto che era montato su una bici ma non sa come. :ciao:
O sul manubrio o sulla canna...
vespeggiando
14-11-11, 20:42
http://farm3.static.flickr.com/2729/4428447563_9a77acdd81.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4018/4428447725_8c7892af55.jpg
ecco dove poggiavano le mie nobili chiappette :mrgreen::mrgreen:
Il mio era molto simile, oggi l'ho cercato ma non l'ho più trovato.
In compenso ho trovato quello dello step successivo, diventato un po più grandicello mi sedevano qua.
Scusate mi sono dimenticato le foto. Comunque il mio è proprio una poltroncina,e non va fissato al manubrio. Belli questi due seggiolini