Visualizza Versione Completa : Come come come?????
Guardate un po???????? :shock: :shock: :shock:
Davvero stiamo cadendo in basso basso basso!!!!!! :rabbia:
http://cgi.ebay.it/COFANI-LATERALI-DX-SX-VESPA-PX-PRIMO-MODELLO-PERFETTI_W0QQitemZ170171274823QQihZ007QQcategoryZ1 38531QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
maurizio58
20-11-07, 15:10
per me si è sbagliato, forse voleva scrivere 35 invece di 350..........oppure è co....... vorrei capire chi è questa persona di Bari
Beh è un precussore dei tempi, fra qualche anno sarà così veramente.
Beh è un precussore dei tempi, fra qualche anno sarà così veramente.
Io non guarderei la crescita di mercato attuale di sta roba qui!
C'è una forte e reale (questa volta) crisi in tutta Italia, folli che acquistano ancora cofani a prezzi alti ce ne sono, ma dubito si arriverà mai a quei livelli!
Prima o poi, se son pollo, me ne accorgo ed apro gli occhi!
A parer mio!!!! ;-)
Neanche io guardo, bisogna ignorare, comunque sono sempre dell'idea che chi cerca trova, anche a dei prezzi umani
Per 350 euro mi vendo le mie scocche perfette...............e ve le porto pure a casa!!!!!!!!!!!!!!
highlander
20-11-07, 15:55
300 e vi do le mie nuove ancora da verniciare, oppure una coppia usata a 200 :D
n.b. se vedete MrOizo ditegli che mi deve 200 neuri :Lol_5:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4166&start=90
Incredibile: :shock:
gli ho chiesto se non si fosse sbagliato sul prezzo e mi ha risposto dopo due minuti. Ecco cosa mi ha risposto:
Sinceramente i pezzi non sono miei ma di un mio amico che mi ha detto che a questo prezzo se ne trovano singolarmente e non a coppia...
Oggi cmq gli chiedo conferma ma quasi sicuramente è cosi..
:orrore:
E cmq ho messo la proposta di acquisto e non solo il compralo subito, a dimostrazione della trattabilita del prezzo
Se sei realmente interessato, fai la tua proposta e vediamo se è soddisfacente, calcolando pero che è un pezzo raro e di una vespa d'epoca e con pochi esemplari (il primo modello appunto, quello senza frecce)
A presto, saluti
pungiglione
20-11-07, 18:10
fuori de testa
ho fatto posto nella cassetta di sicurezza in banca!!! :sbonk:
ho fatto posto nella cassetta di sicurezza in banca!!! :sbonk:
Perchè, quante ne hai di sacche nuove???? :evil: :rabbia: :mrgreen:
signorhood
20-11-07, 18:36
Ebay è piena di ciarlatani, ogni giorno di più.
... di certo sono pezzi che non subiranno svalutazione...e pure molto rari quindi di sicuro investimento...come i bond argentini!! :nunchuck: :azz:
quindi è bene che ne trovi il più possibile :sbav:
massì loro ci provano.. ma qui ci vuole più di un pollo per abboccare!
oggi mi hanno proposto una 125 anni 60 (vna-vnb immagino, 3 marce) che dovevo andare a vedere.. 400 euro trattabili, quasi niente ruggine, completa, ma senza documenti! Proprio senza.. dite che un occhio lo merita?
signorhood
20-11-07, 18:43
E certo che lo merita, visto che con quella cifra si e no compreresti due cofani di PX senza frecce daiciarlatani di cui sopra.
E non crediate che sia solo. Ecco un suo degno compare:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230178759636&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr2_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=230191092704&itemcount=2&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget
E certo che lo merita, visto che con quella cifra si e no compreresti due cofani di PX senza frecce daiciarlatani di cui sopra.
sì ma anche se è senza senza documenti?
:quote:
Occhio che, a frequentare Gianni, poi ti viene la "carriolettite"! :D
Ciao, Gino
:quote:
Occhio che, a frequentare Gianni, poi ti viene la "carriolettite"! :D
Ciao, Gino
eh eh.. :D
Beh magari domani vado, se non la prendo vi posto il numero o do il contatto a chi interessa..
Allora, avete letto quello che mi aveva risposto, no?
Beh, per non essere scortese, gli ho risposto che ero rimasto senza parole per quanto mi aveva scritto e che davvero avevo pensato ad uno sbaglio e che gli auguravo buona fortuna. Sentite cosa mi ha ancora scritto:
Anche io sono rimasto senza parole leggendo la tua risposta...
Se ti fai un giro su ebay trovi il confano singolo a 90 euro..
Se moltiplichi per 2 il totale arriva a 180 euro considerando pero che si tratta del modello successivo con frecce e non il modello RARO senza frecce
Quindi come minimo il prezzo è 250 euro
:D Diventa sempre piu' difficile su ebay beccare un'occasione anche perche' molta gente paga il prezzo richiesto o fa salire l'asta spaventosamente, tempo fa cercavo un'accensione completa per special, ebbene un tipo ha comprato per 120€ un'accensione vecchia di diversi anni che se si ha fortuna si becca per 20-30€, e poi per quel prezzo la sip vendeva il magnete completo e nuovo, io gli ho mandato pure un messaggio accusandolo di essere uno sfasciamercato e che con quella cifra avrebbe acquistato il pezzo nuovo, e lui mi ha risposto che coi suoi soldi fa quello che vuole..... :doh:
Allora, avete letto quello che mi aveva risposto, no?
Beh, per non essere scortese, gli ho risposto che ero rimasto senza parole per quanto mi aveva scritto e che davvero avevo pensato ad uno sbaglio e che gli auguravo buona fortuna. Sentite cosa mi ha ancora scritto:
Anche io sono rimasto senza parole leggendo la tua risposta...
Se ti fai un giro su ebay trovi il confano singolo a 90 euro..
Se moltiplichi per 2 il totale arriva a 180 euro considerando pero che si tratta del modello successivo con frecce e non il modello RARO senza frecce
Quindi come minimo il prezzo è 250 euro
ora che mi ci fai pensare, devo avere 5-6 cofani di Px varie versioni.. mi ci pago la vespa senza documenti quasi quasi! :D
e dice pure: "Su ebay trovate un singolo cofano a 100€...Qui vendo la coppia di un modello raro da trovare...Quindi fate voi un po di conti e, se interessati, fate la vostra proposta"
ma vaffancuore va! :ciao: