Visualizza Versione Completa : Cerco bici accessori
Cerco accessori per bici d'epoca come:
Oliatore
Portapacchi anteriore
Borsa da telaio d'epoca
motori per bici
pompa bici in ferro
faro anteriore + posteriore per bici freni a bacchetta.
Campanello d'epoca
Attrezzi bici epoca
:ciao::ciao:
Utente Cancellato 002
13-11-11, 18:26
Io avevo tutto sulla bici di mio nonno che sistemai
La bici poi fu rubata ma qualcosa di avanzo dovrebbe essere rimasto
Io avevo tutto sulla bici di mio nonno che sistemai
La bici poi fu rubata ma qualcosa di avanzo dovrebbe essere rimasto
Ciao macellaio puoi vedere cosa ti avanza ? :ciao:
io ho la bici coi freni a bacchetta:mrgreen::mrgreen:
io ho la bici coi freni a bacchetta:mrgreen::mrgreen:
io pure http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/39581-un-conservato-spettacolare.html
Io ho trovato nell'immondizia una Graziella ruote 20 marca AMERIO, colore bianco e messa piuttosto bene, manca solo il seggiolino ed il canotto per quest'ultimo, la restauro?
Io ho trovato nell'immondizia una Graziella ruote 20 marca AMERIO, colore bianco e messa piuttosto bene, manca solo il seggiolino ed il canotto per quest'ultimo, la restauro?
posta una foto.
Utente Cancellato 002
14-11-11, 10:33
Ciao macellaio puoi vedere cosa ti avanza ? :ciao:
Ti controllo nei prossimi giorni quando passo a casa, tu comunque se vedi che non ti scrivo in un paio di giorni ricordamene, anche con messaggio privato, perchè sono settimane frenetiche
Avevo anche un "bloccaruota" a ghigliottina con la chiave (marca cigno)
Un portapane per il manubrio e qualche altro accessorio "Particolare"
:ciao:
Io ho un faro anteriore per bici a bacchetta, marcato Radius. Se ti interessa mandami una e mail che ti giro due foto ;-)
Ti controllo nei prossimi giorni quando passo a casa, tu comunque se vedi che non ti scrivo in un paio di giorni ricordamene, anche con messaggio privato, perchè sono settimane frenetiche
Avevo anche un "bloccaruota" a ghigliottina con la chiave (marca cigno)
Un portapane per il manubrio e qualche altro accessorio "Particolare"
:ciao:
Non ti è rimasto niente? :mrgreen:
Io ho un faro anteriore per bici a bacchetta, marcato Radius. Se ti interessa mandami una e mail che ti giro due foto ;-)
Hai email :ciao:
Utente Cancellato 002
14-11-11, 17:56
Non ti è rimasto niente? :mrgreen:
Sicuramente in cantina qualcosa c'è ancora ;-)
Ma quanto vale il campanello di una bici degli anni 50-60?
Ma quanto vale il campanello di una bici degli anni 50-60?
dipende. Se è un campanello marcato bianchi o taurus o umberto dei direi intorno ai 40€ se messo bene. A me serve un campanello anni 30 max 40 :ciao:
Io ho un campanello della juve :testate:
Io ho un campanello della juve :testate:
allora non vale niente :risata1:
Ne sono convinto anche io, e nell'ignoranza l'ho pure conservato al meglio, visto che 30anni fa l'ho coperto con un pezzo di nastro :azz:
Ne sono convinto anche io, e nell'ignoranza l'ho pure conservato al meglio, visto che 30anni fa l'ho coperto con un pezzo di nastro :azz:
chissà se non vale qualcosa :Lol_5:
Facciamo una prova, 30 euro ed è tuo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Facciamo una prova, 30 euro ed è tuo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Scusi il mio italiano, ma google . Attualmente abito in Ahahdkjrjn e sono interessato a campanello. Io mandare te assegno non valido di 80€, tu poi spedire me campanello e io dopo averlo controllato tu mi restituisci il resto.
:risata::risata:
Scusa le foto ma le ho fatte ieri notte al volo ...
Il campanello e' del tipo bombato , cioe' molto spesso rispetto agli attuali
La scatola in cuoio si incastrava sotto la sella e conteneva piccoli ricambi
Il fanale ha la levetta rotta ed un paio di piccoli bolli sulla carcassa
Ho anche una borsetta sottosella , cioe' quelle borse di cuoio che si fissavano sotto la sella con due cinghietti e restavano penzolanti , ed una sella di finto cuoio ( cioe' ricoperta con materiale simile a quello delle selle singole delle Vespe )
Se ti interessano stasera le cerco ...
In ditta c'e' una bici con freni a bacchetta , che mi hanno detto e' saltata fuori non troppi anni fa da un container arrivato dall' India , e' rugginosa ma completa ..
Di questa ti posso fare foto , ma se ti interessa qualcosa devo chiedere se posso toccarla ...
Ciao
Guabix
Scusa le foto ma le ho fatte ieri notte al volo ...
Il campanello e' del tipo bombato , cioe' molto spesso rispetto agli attuali
La scatola in cuoio si incastrava sotto la sella e conteneva piccoli ricambi
Il fanale ha la levetta rotta ed un paio di piccoli bolli sulla carcassa
Ho anche una borsetta sottosella , cioe' quelle borse di cuoio che si fissavano sotto la sella con due cinghietti e restavano penzolanti , ed una sella di finto cuoio ( cioe' ricoperta con materiale simile a quello delle selle singole delle Vespe )
Se ti interessano stasera le cerco ...
In ditta c'e' una bici con freni a bacchetta , che mi hanno detto e' saltata fuori non troppi anni fa da un container arrivato dall' India , e' rugginosa ma completa ..
Di questa ti posso fare foto , ma se ti interessa qualcosa devo chiedere se posso toccarla ...
Ciao
Guabix
Ciao, potresti farmi foto migliori. Soprattutto della borsa e del faro. Inoltre mi potresti fare una foto della borsetta sotto sella quando la trovi?
Per la bici fai una bella foto e vediamo. :ciao:
PS: quello strumento dietro è per misurare la pressione dei pneumatici?
Ecco ..
Mi sono informato circa la bici al lavoro , pare sia "intoccabile" ..
Ho dato una pulita veloce al fanale , ha parte della cromatura rovinata
La sacca sottosella e' decisamente secca , va bene di estetica ma non per usarla
Lo stumento serve x misurare la pressione , almeno credo ..
ciao
Guabix
Utente Cancellato 002
17-11-11, 10:16
Allora, in garage non ho trovato niente, mi è rimasto di guardare sul soppalco dell'altra cantina, dove facevo i lavori prima di spostarmi...
Proprio domani devo svuotarlo (cantina venduta, atto lunedì) e portare a casa tutto (e magari buttare quelacosa) poi ti so dire, non trovo più nemmeno il manubrio nuovo che avevo preso (60 euro) i due cerchi (altri 50) ed il carterino (20) per l'altra mia bici :mah::testate:
Lorenzo205
17-11-11, 10:26
x quelli che erano ragazzi negli anni '70...
qualcuno si ricorda i tachimetri che a quei tempi si montavano sulle bici? Mica roba digitale, con la lancetta e il contakm... era il mio sogno da ragazzo, ce l'aveva un amico sulla mitica "saltafoss" e più volte ho rischgiato di stamparmi quando me la prestava perchè viaggiavo a cannone... guardando la lancetta dove arrivava! ne ho recuperato uno a una bancarella con cavo e tutto ma manca l'ingranaggio da mettere sulla ruota per farlo funzionare...
qualcuno sa come è fatto e come si monta o meglio ancora ne ha uno?
L205
x quelli che erano ragazzi negli anni '70...
qualcuno si ricorda i tachimetri che a quei tempi si montavano sulle bici? Mica roba digitale, con la lancetta e il contakm... era il mio sogno da ragazzo, ce l'aveva un amico sulla mitica "saltafoss" e più volte ho rischgiato di stamparmi quando me la prestava perchè viaggiavo a cannone... guardando la lancetta dove arrivava! ne ho recuperato uno a una bancarella con cavo e tutto ma manca l'ingranaggio da mettere sulla ruota per farlo funzionare...
qualcuno sa come è fatto e come si monta o meglio ancora ne ha uno?
L205
è fatto così http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/download/file.php?id=2693&sid=2c4dbc3662218ec854264fca8270eb30
:ciao::ciao:
Confermo, è fatto in quel modo, però ce ne saranno diversi modelli.
Se non ricordo male anche i motorini ce l'avevano così, ma quello delle bici era molto sottile.
Lorenzo205
17-11-11, 18:39
che poi c'è da capire (almeno per me...) come/dove montarlo sul mozzo ruota (da 28") anteriore (oltre a sapere dove acquistarlo)
Quelli da bici erano sottili, pertanto li montavi tranquillamente tra la ruota e la forcella era come mettere una rondella in più.