Visualizza Versione Completa : ottimo restauro conservativo.....
ggiorgio15
14-11-11, 15:00
Rara vespa Struzzo Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/moto-e-scooter/rara-vespa-struzzo-torino-33331332.htm)
a me non sembra messa cosi male magari il prezzo un po altino:-)
... la pedana non ha più un cm quadrato di vernice..un "ottimo conservato" per me è un'altra cosa... "ottima per amanti dell'ossido" direi piuttosto
Scania 420
14-11-11, 15:55
se restauro conservativo vuol dire pulirla e fermare la ruggine con il gasolio...:noncisiamo::shock:
se restauro conservativo vuol dire pulirla e fermare la ruggine con il gasolio...:noncisiamo::shock:
Mi sembra corretto il discorso pulizia e fermare la ruggine ...
ma a patto che ci sia ancora almeno in parte la vernice originale direi almeno
un 70-80 per cento se no qua si conserva solo la ruggine...
i lamierati saranno anche sanissimi come dice il venditore ma se questo e' un ottimo conservato :risata:io non oso pensare come sia uno pessimo :orrore:
avevo un'idea diversa di "ottimo conservato":risata:
eleboronero
14-11-11, 16:45
avevo un'idea diversa di "ottimo conservato":risata:
pure io!:risata::ciao:
:orrore:alla faccia del conservato:orrore:
vespa r102
14-11-11, 16:50
:orrore:alla faccia del conservato:orrore:
questa e ruggine d'epoca:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non mi ricordo dove ho letto questa frase:mah:
Meglio conservata e marcia, che restaurata male!!!
non mi ricordo dove ho letto questa frase:mah:
Meglio conservata e marcia, che restaurata male!!!
:mavieni:CONFERMO E SOTTOSCRIVO:mavieni:
ma il significato è che quando compro una vespa la preferisco così, poi di li a tenerla conservata una vespa del genere ce ne corre!!!!:ciao:
l'avevo capito la mia voleva essere soltanto una battuta.:-)
e poi e' normale che ognuno abbia la propria opinione fosse mia anche io come il venditore la lascerei cosi anche se mi :frustate: tutti i giorni.
vespeggiando
14-11-11, 19:00
se questo è un ottimo conservato... posso andare avanti con molto ottimismo sul restauro conservativo che sto facendo al gl di mio fratello :mrgreen::mrgreen:
l'avevo capito la mia voleva essere soltanto una battuta.:-)
e poi e' normale che ognuno abbia la propria opinione fosse mia anche io come il venditore la lascerei cosi anche se mi :frustate: tutti i giorni.
:ok:
darth.sandoz
15-11-11, 00:18
alla faccia del conservato.... probabilmente l'avrà messa sotto olio come il tonno
la dicitura "é come la Piaggio l'ha fatta" mi sembra un pò ironica.Non credo che a quei tempi la Piaggio vendesse le vespe con quella verniciatura "rugginosa":sbonk: