Visualizza Versione Completa : al centro commerciale.
ciao a tutti volevo presentare le moto dei soci del vespaclubnuoro che in questi giorni sono esposte nel centro commerciale cittadino. siamo stati invitati ad esporle dal consorzio, per dare un po' di colore e invogliare i cittadini a visitare il centro, sperando di movimentare un po' il commercio........:ciao::ciao::ciao:
e con queste chiudo.........ehm....... la vbb1 è la mia badaledda....:ciao::ciao::ciao:
Toh! Chi si rivede.....
Mitica la scritta che aveva sulla destra "finchè và và"
Cefalù '08
si si è sempre lei...... e la cosa che fa + ridere è che va sempre :risata::risata::risata:......... a cefalu' per un soffio non ci siamo visti. avrei dovuto partecipare ma all'ultimo non mi è stato possibile......
tra l'altro per ben 2 volte è stata messa nel giornalino del VCItalia sempre in occasione dell'Eurovespa di torino e vespa world day a san marino. che storia quel mezzo
:ciao::ciao::ciao:
ciao a tutti volevo presentare le moto dei soci del vespaclubnuoro che in questi giorni sono esposte nel centro commerciale cittadino. siamo stati invitati ad esporle dal consorzio, per dare un po' di colore e invogliare i cittadini a visitare il centro, sperando di movimentare un po' il commercio........:ciao::ciao::ciao:
spero di riuscire a salire a vederle almeno questo fine settimana!
oltre le vespe è bella anche come inziativa! :applauso::applauso:
...anche questa è "roba" vostra...
:ciao:
si certo le riconosco..... dove li hai incontrati?????? a cefalu' oppure in zona? :ciao::ciao::ciao:
eleboronero
15-11-11, 20:36
bello e spettacolare!!!!!!!
ma non pensare di cavartela cos'ì:rabbia:
gradirei avere una bella serie di foto particolareggiate del sidecar faro basso durapid:ok::ok::ok:
molto belle in particolare la motocarrozzetta ma e funzionante? mi ricorda il mio vicino ne aveva una anni fà ,vendeva il capitone il periodo natalizio, bei tempi ormai passati.e dire che l'avrebbe scambiato con il mio motorino(gilera runner) nel 1995.:vespone:
si certo le riconosco..... dove li hai incontrati?????? a cefalu' oppure in zona? :ciao::ciao::ciao:
Sempre a Cefalù
Ciao socio BLU !!! Sono Giacomino il possessore ( felice) del et3 a strisce !!! Porca miseria, mi devi scusare veramente, ma io non mi ricordo di te:testate:.....che stupido:mah:...in realta' in queste manifestazioni ci sono tantissime vespe e si è fraternizzato con talmente tanta gente che è materialmente impossibile ricordare tutti !!! se poi ci mettiamo anche qualche goccio di birra in piu'.....Tu che vespa hai ??? Ringrazio inoltre il nostro socio pierpx per le ottime foto postate !!! Ciao a tutti !!!!
Vespista46
16-11-11, 00:55
Bellissime Vespe, e complimenti per il coraggio di lasciarle in balia alla gente comune! :mrgreen:
Sicuro che questa foto non è stata scattata a Palermo? :roll:
sidecar faro basso durapid
Che stranamente, è stata lasciata in secondo piano!
Cos'è, stava in castigo???
Belle vespette. Ma qualche foto in più dell'ape si possono vedere?
la px arancio tutta modificata l'ho vista sia al raduno all'elba che a quello a Siena se non sbaglio!
Che stranamente, è stata lasciata in secondo piano!
Cos'è, stava in castigo???
come castigo........ è nella saletta vip........:ciao::ciao::ciao:
bart.found
16-11-11, 10:43
la px arancio tutta modificata l'ho vista sia al raduno all'elba che a quello a Siena se non sbaglio!
Tutto sembra, tranne un px :mrgreen:
Ha solo il musetto del px
bello e spettacolare!!!!!!!
ma non pensare di cavartela cos'ì:rabbia:
gradirei avere una bella serie di foto particolareggiate del sidecar faro basso durapid:ok::ok::ok:
giacominoooooooooooooo.... vedi cosa puoi fare per accontentare eleboro..... magari le mandi in privèèè a me e poi le rigiro.....
molto belle in particolare la motocarrozzetta ma e funzionante? mi ricorda il mio vicino ne aveva una anni fà ,vendeva il capitone il periodo natalizio, bei tempi ormai passati.e dire che l'avrebbe scambiato con il mio motorino(gilera runner) nel 1995.:vespone:
bhe diciamo che ha quasi tutti i pezzi al posto giusto e il motore a forza di wd 40 si è sbloccato. ma prima di dire che parte ce ne vuole...........
Ciao socio BLU !!! Sono Giacomino il possessore ( felice) del et3 a strisce !!! Porca miseria, mi devi scusare veramente, ma io non mi ricordo di te:testate:.....che stupido:mah:...in realta' in queste manifestazioni ci sono tantissime vespe e si è fraternizzato con talmente tanta gente che è materialmente impossibile ricordare tutti !!! se poi ci mettiamo anche qualche goccio di birra in piu'.....Tu che vespa hai ??? Ringrazio inoltre il nostro socio pierpx per le ottime foto postate !!! Ciao a tutti !!!!
non è che stai diventando vanitoso?????? tu appari solo quando si parla di quella lattina di fanta che possiedi...... ti devo cambiare soprannome o la smetti subito??????:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbi a:
Belle vespette. Ma qualche foto in più dell'ape si possono vedere?
provvedo nel week end lavoro a 100 km di distanza
si puo' essere. il proprietario per mestiere fa il giramondo :mrgreen::mrgreen:
provvedo nel week end lavoro a 100 km di distanza
Grazie
Bellissima l'Ape da restaurare chissà quanti carichi avrà trasportato negli anni '50...
Sapresti dirmi l'anno, ho visto che ha ancora la forcella come la 98.
Bellissima l'Ape da restaurare chissà quanti carichi avrà trasportato negli anni '50...
Sapresti dirmi l'anno, ho visto che ha ancora la forcella come la 98.
prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.
questo invece è l'ultimo giocattolo del nostro presidente..... struzzino del 57........il restauro è quasi ultimato.... mancano alcuni dettagli e via pronto a correre nuovamente......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Gabriele82
16-11-11, 23:40
prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.
:shock::shock:
avrebbe bisogno di Signorhood...:mavieni:
:shock::shock:
avrebbe bisogno di Signorhood...:mavieni:
gabri la vedo dura. qui il cif non basta. purtroppo.......:ciao::ciao::ciao:
Grazie teach, ultima cosa aveva doppio fanalino oppure uno solo sopra la targa?
bellissime! complimenti!:applauso:.....manca solo la mia.:mrgreen::ciao::ciao:
Ciao socio pierpx.....la vespa è del 1952........come canta il cartello ....... Ciao !!!
bellissime! complimenti!:applauso:.....manca solo la mia.:mrgreen::ciao::ciao:
Colgo l'occasione al volo e aprofitto di questo bellissimo sito per rispondere a capo indiano e a tutti i soci che ne hanno possibilita', ricordando che Domenica 20 Novembre, al termine della mostra si svolgera' una ginkana dove tutti , ma proprio tutti, siete invitati a partecipare con la propria vespetta!!!
Buona serata !!! Ciao ciao !!! Corro ad allenarmi !!!!!:mrgreen:
Grazie per le info è fantastica!!!!:risata1:
Grazie teach, ultima cosa aveva doppio fanalino oppure uno solo sopra la targa?
:mah::mah::mah::mah: mi cogli impreparato comunque ho fatto nuove foto e le posto domenica sera......... magari l'ho immortalata
[QUOTE=fabris78;696533]bellissime! complimenti!:applauso:.....manca solo la mia.:mrgreen:
peggio per te che sei ammalato
[QUOTE=Giacomino;696803]Ciao socio pierpx.....la vespa è del 1952........come canta il cartello ....... Ciao !!!
concamala......stiamo parlando dell'ape tetano........ oggi ho letto che è del 47....
del 52 è la vespa di millione
Grazie per le info è fantastica!!!!:risata1:
:ok::ok::ok::ok::ok:
sarà più bella restaurata..........
pirasrocco
19-11-11, 23:32
complimenti ragazzi
qualche particolare del motocarro per verel.......:ciao::ciao::ciao:
l'ape e' veramente fantastico,e' uno spettacolo veramente complimenti.
ciao complimenti per le vespe! ma dove eravate al centro commerciale auchan?questa estate sono stato 2 settimane in moto in sardegna e ho fatto un paio di volte la spesa li :ciao:
anzi diciamo la verita' è 2 anni di fila che giro la Sardegna in moto e che vado all'auchan :rulez:
quel centro commerciale lo trovi a sassari e olbia.da noi c'è la conad..... questa mostra è a nuoro,finisce domani .... ..... :ciao::ciao::ciao:
l'ape e' veramente fantastico,e' uno spettacolo veramente complimenti.
è sanissimo. grazie di cuore da parte di tutto il mio vespaclub......:ciao::ciao::ciao:
qualche particolare del motocarro per verel.......:ciao::ciao::ciao:
Grazie teach67 :ok: