PDA

Visualizza Versione Completa : Vespisti romani la organizziamo una pizza?

bibbi
15-11-11, 23:13
Ciao a tutti...come già anticipato dal titolo della discussione perché non organizziamo una pizzata tra vespisti in quel di Roma??? Ovviamente è aperta a tutti, romani e non che si trovassero in zona!
Io sono libero tutti i mercoledì, venerdì e fine settimana...se chi vuole partecipare mette la propria preferenza si decide il giorno con più adesioni!
A presto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Valeroi
16-11-11, 10:20
Ciao a tutti...come già anticipato dal titolo della discussione perché non organizziamo una pizzata tra vespisti in quel di Roma??? Ovviamente è aperta a tutti, romani e non che si trovassero in zona!
Io sono libero tutti i mercoledì, venerdì e fine settimana...se chi vuole partecipare mette la propria preferenza si decide il giorno con più adesioni!
A presto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Weeeeeee...finalmente, ci stavo pensando proprio ieri :ok:.
Io in linea di massima ci sono sempre, anche se preferirei durante la settimana, ma anche nel weekend va bene:mrgreen:. Solo che il prossimo fine settimana non ci sono...

:ciao:

bibbi
18-11-11, 23:30
Mi raccomando non spingete...c'è posto per tutti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

highlander
19-11-11, 23:59
un venerdi per me :D

bibbi
22-11-11, 12:11
Non interessa proprio a nessuno questa pizzata?

Cianca
23-11-11, 15:00
:ciao: Presente
per me venerdi è meglio!!
vengo in macchina però.........:oops:

bibbi
23-11-11, 18:46
Mi sembra che abbiamo deciso il giorno...venerdì! Ora aspettiamo altre adesioni e decidiamo anche data e luogo! A presto

highlander
02-12-11, 21:27
uso il post di Bibbi

per il 16 dicembre, quel timidone di Marx il pelato, ha organizzato l'annuale "riffa della beffa", a cui sono invitati tutti i vespisti, ed assimilati, romani e/o limitrofi e/o chiunque si trovi a passare per Roma in quel giorno

appena avrò notizie più dettagliate provvedrò a darvele

ingappos
02-12-11, 22:47
ci sono anche io! per me va bene! però dipende dai turni di lavoro.... sarebbe da stbilire una data .... per il 16 per me è un pò difficile....

bibbi
02-12-11, 22:58
Mi sa che la pizzata VR di questo passo salta...oppure si sovrappone alla riffa della beffa...cmq per ora saremo:
Bibbi
Valeroi
Cianca
Highlander
Ingappos

highlander
10-12-11, 20:40
il timidone mi ha messaggiato dicendomi che è spostata al 20

ingappos
11-12-11, 09:58
ciao ragazzi, ma per la prox settimana nessuno è libero? Tipo giovedì o venerdi?

usap71
14-12-11, 23:01
il timidone mi ha messaggiato dicendomi che è spostata al 20
non sarebbe male ribeccarvi....vediamo...mumbl mumble
Usap

highlander
19-12-11, 09:22
l'appuntamento è per martedi 20 dicembre alle ore 21.00 in via veientana 11, mi dice il timidone che è una traversa della cassia all'interno del GRA, di più nin so

bibbi è già conteggiato, gli altri che si volessero unire devono dirlo al più presto

Valeroi
19-12-11, 10:22
l'appuntamento è per martedi 20 dicembre alle ore 21.00 in via veientana 11, mi dice il timidone che è una traversa della cassia all'interno del GRA, di più nin so

bibbi è già conteggiato, gli altri che si volessero unire devono dirlo al più presto

Io ci sono! :ok:

Però sono un novello...come funziona questa "riffa della beffa"?

highlander
19-12-11, 16:00
Io ci sono! :ok:

Però sono un novello...come funziona questa "riffa della beffa"?

devi portare un regalino, possibilmente in tema vespa, ben incartato, poi ce li scambiamo a caso, se ti capita una pedivella di accensione rotta ridi e sopporti :risata: