PDA

Visualizza Versione Completa : Inserimento allegati nel testo

horusbird
16-11-11, 18:14
Vedo che al 99,9% gli allegati (le foto) nei post vengono inserite tutte in fondo al post stesso, ricordo a tutti che e' anche possibile inserirle nel corpo dei messaggi e a volte, soprattutto nei post descrittivi ad esempio di un lavoro di officina, puo' essere comodo inserire una immagine , del testo magari con la descrizione, altra immagine, testo e via di seguito.
Per fare questo, si allegano le immagini tutte assieme come sempre, poi pero' prima di inviare il post, si puo' cliccare sul simbolo della graffetta:

92663

e scegliere la foto da inserire in quel punto del testo, poi un altra ad esempio

questa:

92664

e via di seguito come ci pare a noi!

92665

Spero di essere stato chiaro e soprattutto che sia utile per tutti.

:ciao:

Gabriele82
16-11-11, 23:22
ottimo...in 4 anni non lo avevo ancora capito..:azz:
Ragazza a parte, quel px è la Horus Vespa prima versione?

noto un interessante mozzo...freno a disco?:mah:

teach67
16-11-11, 23:47
horus me lo sono sempre chiesto e solo ieri ho postato diverse immagini in successione proprio pensando a come commentare foto per foto........potevi pensare prima a suggerirci questa funzione?????:ciao::ciao::ciao:

horusbird
17-11-11, 07:02
ottimo...in 4 anni non lo avevo ancora capito..:azz:
Ragazza a parte, quel px è la Horus Vespa prima versione?

noto un interessante mozzo...freno a disco?:mah:

No la vespa non e' mia e ovviamente neppure la ragazza! :mrgreen:

blogs
19-04-12, 12:56
horus me lo sono sempre chiesto e solo ieri ho postato diverse immagini in successione proprio pensando a come commentare foto per foto........potevi pensare prima a suggerirci questa funzione?????:ciao::ciao::ciao:Ciao, io sono nuovo qui, felice di conoscerti.http://www.nobod.info/g.gif

iena
19-04-12, 16:32
Ma sa che mi ero sempre domandato pure io come si fa?

Vediamo se ho capito

106037

FIIICOOO!!

Ma posso anche "rubare" gli allegati degli altri?

114194
114193
113192
114195

A occhio sì, ma non in linea :mrgreen: