PDA

Visualizza Versione Completa : Porta pacchi posteriore GS 150.

papolo
22-11-07, 11:57
Ho trovato un portapacchi posteriore da restaurare per il mio GS 150. Mi manca però la piastra che lo fissa al fanale posteriore e non so dove trovarla. Qualcuno sa dove posso trovarla o se qualcuno è in grado di riprodurla? Ho allegato le foto relative al pezzo da restaurare e la foto di come dovrebbe presentarsi una volta finito e montato sulla vespa. La vespa in foto non è una VS5 ma poichè il telaio è lo stesso credo che la piastra di fissaggio sia identica....Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto. Massimo.

PaSqualo
22-11-07, 11:59
Permettimi di sconsigliarti il portapacchi sul GS!

Ovvio, è una mia personale opinione, ma ritengo che il portapacchi sul GS stoni parecchio!

papolo
22-11-07, 12:10
Permettimi di sconsigliarti il portapacchi sul GS!

Ovvio, è una mia personale opinione, ma ritengo che il portapacchi sul GS stoni parecchio!Lo so che non è bellissimo....ma viaggiando spesso in due e con la ruota di scorta centrale non ho altra soluzione....Comunque credo che lo monterò solo quando mi sposto per giornate intere in occasione dei raduni.

Vespa979
22-11-07, 12:21
A me dalla prima foto sembra che l'abbiano fissato direttamente sulla scocca :orrore: senza nessuna piastrina che parte dal fanalino...
comunque quoto anton!

areoib
22-11-07, 18:02
viaggi lunghi in due sulla GS!? povera :mogli:

la GS è molto scomoda per il passeggero...

PS: la GS in foto.. è una GS ma NON si tratta di una VS1-5

PaSqualo
22-11-07, 18:11
Notavo anch'io!

Ha i due "cosini" su cui si ancorano sella e portapacchi!

Che è una VB1T???

areoib
22-11-07, 18:50
Notavo anch'io!

Ha i due "cosini" su cui si ancorano sella e portapacchi!

Che è una VB1T???

no.. no.. è una GS tedesca (prodotta prima dalla Messerschmitt e poi dalla Augsburg)
il telaio è leggermente diverso... così come gli altri pezzi e relativo numero di telaio

PaSqualo
23-11-07, 11:44
Grazie dell'informazione areoib! Nemmeno conoscevo la Augsburg!!!

Calabrone
23-11-07, 14:51
Nemmeno conoscevo la Augsburg!!!

...e nemmeno Fabio lo "Svizzerese"

signorhood
23-11-07, 15:33
Per non parlare dell'utilità di quel portapacchi.
La spondina sarà a occhio non più di 20 cm.
E poi viaggi lunghi con una "luci incrociate"???

horusbird
23-11-07, 16:16
Secondo voi quei buchi dietro al serbatoio (quelli piu' bassi) a cosa diavolo servono? Per qualche portapacchi o e' un telaio strano?

http://i2.ebayimg.com/02/i/000/c6/80/749b_1.JPG

A parte poi la cifra richiesta... :rabbia: http://cgi.ebay.it/VESPA-GS-150-VS5-1960-RIVERNICIATA-DA-RIMONTARE_W0QQitemZ330191768158QQihZ014QQcategoryZ 9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

signorhood
23-11-07, 16:22
Portatarga?

senatore
23-11-07, 16:33
Orca miseria zozza, m'hai fatto prendere un colpo, pensavo fosse la tua ed avessi altri due fori strani e solo ora stavi chiedendoci a cosa servissero!!!
Più che portatarga, penserei a portapacchi. E dire che il proprietario, dice che l'ha verniciata a regola d'arte!!! Tanto a regola d'arte, da lasciare lo sportellino senza vernice, ma solo con il fondo, ed ancora una volta rosso opaco!
:rabbia: :nono: :noncisiamo: