Visualizza Versione Completa : Numero di telaio illeggibile
salve a tutti,
ho un grande problema:testate:
ho ricevuto regalato la vespa 50(faro tondo) di mio nonno:ok:
....ma senza libretto e con il num. telaio illeggibile.
siccome sono un nuovo possessore e voglio iniziare a restaurarla completamente,volevo chiedervi se solo con il numero motore si può risalire al modello.
...o senza questa sigla non posso farmene niente di questa vespa?
vi ringrazio anticipatamente.
p.s.:vi posto le foto del telaio
salve a tutti,
siccome sono un nuovo possessore e voglio iniziare a restaurarla completamente,volevo chiedervi se solo con il numero motore si può risalire al modello.
Ciao e benvenuto. La sezione emergenze è riservata ad altro, ti invito a documentarti prima di fare uso del forum.
Sposto nella sezione idonea con l'invito a passare in piazzetta per delle presentazioni, non è un obbligo ma sarà certamente ben gradito dagli altri utenti del forum.
Grazie
:ciao:
salve a tutti,
Se sigla e numero di telaio sono illegibili (ma a me pare di scorgere qualcosa, sicuro che non si può far risaltare la punzonatura con della polvere di gesso, grafite o grasso sporco?) e non c'è il libretto, allora non si può reimmatricolare.
Ciao, Gino
scusate,
ma con il numero motore non si può risalire al telaio?
ci tengo molto a riportare in vita questa vespa!
grazie
ma per levare la vernice da quel bordo cosa hai usato una lima?????? mi sa che hai quasi cancellato i numeri..........:orrore::orrore::orrore: :ciao::ciao::ciao:
purtroppo del numero del motore non te ne fai niente.
vedi se riesci a scorgere i numeri del telaio
altrimenti puoi farci ben poco.
:ciao:
La vedo dura, comunque mi sa come ha già detto teach67, che i numeri li hai cancellati te.....prova con un gessetto.
La vedo dura, comunque mi sa come ha già detto teach67, che i numeri li hai cancellati te.....prova con un gessetto.
grazie, giusto per precisare,non sono stato io a cancellare il tutto.
purtroppo era ricoperto di vernice e pensavo che togliendola uscisse fuori il num.invece è uscito solo la lamiera .ho usato una carta da carrozziere e vi garantisco che l'ho fatto con la mano molto leggera!
è un vero peccato non poter restaurarla:cry::cry::cry:
restaurare la si può restaurare. piu' difficile diviene il discorso rimetterla in strada........la foto non rende, ma i numeri non si vedono per niente??????:ciao::ciao::ciao:
scusate,
ma con il numero motore non si può risalire al telaio?
ci tengo molto a riportare in vita questa vespa!
grazie
Sulla punzonatura non si usa MAI la carta, anche se di carrozziere! :roll: Si usa uno sverniciatore e spazzole morbide di rame od ottone!
Prova a sentire la Piaggio per vedere se da quel numero motore possono risalire al telaio. Ma non è nulla di ufficiale, se non si vede almeno qualche numero per conferma, visto che i motori si possono spostare da un mezzo all'altro (come spesso avviene!).
Ciao, Gino