Accedi

Visualizza Versione Completa : visura 50ino?

Raffo
19-11-11, 17:12
ciao, spero qualcuno possa chiarirmi
insieme alla vespina che mi sono comperato il venditore mi ha dato un telaio di cui nn sa la storia tranne che era stata usata x divertirsi fuoristrada.
Vorrei venderlo, vedo xò che c'è il segno di un targhino x motocicli vecchio. vorrei sapere se si puo fare la visura con il n* di telaio solamente x risalire magari all'ultimo proprietario x non rifilare una sola e passare guai.
grazie, RAFFO

GiPiRat
19-11-11, 18:57
ciao, spero qualcuno possa chiarirmi
insieme alla vespina che mi sono comperato il venditore mi ha dato un telaio di cui nn sa la storia tranne che era stata usata x divertirsi fuoristrada.
Vorrei venderlo, vedo xò che c'è il segno di un targhino x motocicli vecchio. vorrei sapere se si puo fare la visura con il n* di telaio solamente x risalire magari all'ultimo proprietario x non rifilare una sola e passare guai.
grazie, RAFFO
No, con sigla e numero di telaio, l'unica cosa che puoi fare è rivolgerti alle FdO per vedere se risulta una denuncia di furto oppure no.

Ciao, Gino

zeffiro
23-11-11, 12:23
Scusate, ma invece per risalire al proprietario di una Vespa 50 dal numero del targhino a 5 cifre (quello vecchio) a chi ci si deve rivolgere?

Grazie e ciao

GiPiRat
23-11-11, 12:26
Scusate, ma invece per risalire al proprietario di una Vespa 50 dal numero del targhino a 5 cifre (quello vecchio) a chi ci si deve rivolgere?

Grazie e ciao

Alla motorizzazione.

Ciao, Gino

zeffiro
23-11-11, 12:30
Grazie mille.

Sai i costi per caso?

Ciao

GiPiRat
23-11-11, 13:01
Grazie mille.

Sai i costi per caso?

Ciao

Sono circa 25 euro.
Vedi: Visure (http://www.motorizzazionecivilesalerno.it/visure2.htm)

Ciao, Gino