PDA

Visualizza Versione Completa : Milano, rubata la Vespa-Martelli!!!!

Lorenzo205
21-11-11, 09:52
RUBATA la Vespa-Martelli!!! massima attenzione a tutti i milanesi: a Milano zona viale Padova è stata rubata la leggendaria Vespa_martelli di Roger, un T5 nero targato VA138537... questo il messaggio dell'amico e compagno di tanti chilometri:

"oggi il mio mondo si è sgretolato, un mondo del quale voi tutti avete fatto parte...fate parte...farete sempre parte. le nostre storie, le nostre vite
si sono allacciate intrecciate fino a fondersi e prendere forma in un telaio con due ruote e un motore. per quello che sono molto devo a voi, quello che siamo io lo sono con voi.
stasera tutto questo mi è stato sottratto, la vespamartelli mi è stata rubata, sottratta non solo alla mia custodia, ma alla mia vita, ai miei progetti, alla mia storia.
se mai la rivedrete solcare le strade sappiate che essa è quel che manca al mio spirito quel che senza sosta ricercherò da qui al giorno in cui ci sarà speranza di rivederla."

al solito, occhi aperti a Milano e non solo e incrociamo le dita per Roger.

:censore: L205

gian-GTR
21-11-11, 10:29
:cry::cry::cry:

berto
21-11-11, 11:55
purtroppo chi ci priva dei nostri vecchi ferri non si rende conto del reale danno che fà...capisco cosa provi....:cry:

Lorenzo205
21-11-11, 16:51
ho appena saputo che il 18 notte, sempre a Milano, è stato zanzato un altro PX, un 200 di colore rosso... sarà una coincidenza, ma ogni volta che c'è in giro qualche mostra/scambio (c'era Novegro in questo fine settimana...) c'è sempre qualche Vespa che prende il volo in zona...

mimmole
21-11-11, 17:00
...ma non è un T5...
comunque solidarietà all'ex-proprietario. :cry:

babbylavespa
21-11-11, 17:27
Mi dispiace tanto!
A questo punto inviterei tutti i milanesi e vespisti della zona ad andare alla mostra scambio ed aprire gli occhi! :shock:
Non si sa mai che il fetente ladro si trovi li dentro e a quel punto :censore::censore::censore::mogli::mogli::mogli: :frustate::frustate:
forse sarà meglio chiamare i carabinieri.....

barroi
21-11-11, 17:39
ma pure che l'ha fregato cosa spera di fare ??? se in tanti la conoscono e riconoscono è a serio rischio di essere beccato...e speriamo che lo becchi il tipo giusto.. che prima gli rompa la testa e poi gli chieda come mai aveva lui la vespa