Visualizza Versione Completa : MONO SELLA GL
Ciao gente in VESPA.
Devo comprare la sella per li mia GL fresca di restauro (veramente devo ancora ritirarla dal carroziere e mi aspetta un bel rimontaggio, che posterò diligentemente)
SECONDO VOI!!!!!
La sella è la stessa che monta la VLB?
Il telaio della sella è zincato o verniciato di color alluminio?
Che targhetta porta sul retro la copertura?
Avete per caso delle foto? Io posto le mie
Modello in foto di color blu scuro!!!!!! Targhetta AQUILA CONTINENTALE!
Molte Vespa di quegli anni avevano il telaio verniciato color alluminio , la GL di sicuro non so!!!!
signorhood
23-11-07, 13:10
Verniciato alluminio tutte fino al PX escluso. Perchè anche il PX su richiesta poteva montare la sella singola.
La GL è l'ultimo modello a montare quel tipo di sella, dal VLB cambia la forma dell'aggancio ed è imbottita in più modificano anche la forma del telaio che sul retro è più spiovente,.
La maniglia csul GL è ancora piatta mentre dal VLB diventa ricurva verso l'alto.
La foto in basso ha la copertura giusta ma la maniglia del VLB.
Quindi diciamo che la foto esatta è la prima.
Precisa precisa?
signorhood
23-11-07, 16:28
Non precisa, precisa perchè il colore deve essere blu scuro e quello pare nero.
ARICIAO!!!
Può essere la stessa sella che montava la VBB???
Ho trovato una sella originale dell'epoca messa bene anche di copertura.
Dite che si offende qualcuno se non è marchiata AQUILA CONTINENTALE ma è una A.REJNA????? :D
Richiesta Euro 70.00 secondo voi può andare????
posto foto della sella che ho trovato
ha la copertura verde scuro e la targhetta A.REJNA verde che sicuramente cambierò con quella ble scuro che ho trovato:
http://cgi.ebay.it/PER-VESPA-COPERTURA-SELLA-SINGOLA-VNB-VBA-VBB-GL-BLU_W0QQitemZ310003842526QQihZ021QQcategoryZ126576 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
con abbinato il cuscino posteriore
http://cgi.ebay.it/PER-VESPA-CUSCINO-POSTERIORE-BLU-SCURO-SAGOMATO_W0QQitemZ310004267357QQihZ021QQcategoryZ1 26576QQtcZphotoQQcmdZViewItem
CHE NE PENSATE??
o se sapete indirizzarmi altrove sono ben accetti CONSIGLI