PDA

Visualizza Versione Completa : mostra scambio auto moto villapotenza (MC) il 26 e 27 novembre

vnb3recanati
23-11-11, 19:34
come da titolo rendo noto a quanti siano interessati che il prox weekend ci sarà a Villapotenza di Macerata (MC) una mosta scambio auto moto d'epoca :applauso:.
Ingresso dai 5 agli 8 euro di solito ... :mavieni:
Ciao a tutti :ciao:

verel
23-11-11, 22:55
Penso di esserci.....

d.uca23
26-11-11, 21:21
Sono stato oggi non c'erano grandi affari,ma è stata una bella giornata e ho avuto il piacere di conoscere lore904.
Ecco i miei acquisti

verel
27-11-11, 09:54
La giornata è andata più che bene oltre a qualche folle che rivende a prezzi spropositati (telaio di ape a completamente marcio 400 euro) sono riuscitoa portarmi via a prezzo molto ridotto un carburatore, cuffia e convagliatore d'aria a 70 euro ad un vecchietto di Foligno che per capirlo ho dovuto disattivarmi il cervello:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Mettiamo qualche fotina di quello che si trovava alla fiera

vnb3recanati
28-11-11, 09:31
sono felice che la fiera vi sia piaciuta ...
Io ci sono andato domenica mattina e la fiera mi è piaciuta molto (d'altronde con quel bel sole non poteva andar male).
Purtroppo pero' non ho trovato quel che trovavo ... il paraserbatoio (o volgarmente parlando il parapall ...) in gommapiuma o in pelle imbottito per la mia ducati ss del 94 :(. A quanto pare non ne fanno piu'