Visualizza Versione Completa : č nata
ragazzi oggi č nata una nuova vespista a bassano del grappa.si chiama roberta ed č venuta al mondo alle 16:56 e pesa kg:3.600 . mezza sicula č mezza campana, speriamo bene:risata1::risata1::risata1::risata1:
ragazzi oggi č nata una nuova vespista a bassano del grappa.si chiama roberta ed č venuta al mondo alle 16:56 e pesa kg:3.600 . mezza sicula č mezza campana, speriamo bene:risata1::risata1::risata1::risata1:
tanti auguri!!!:mrgreen::mrgreen::risata1::risata1::risa ta1::applauso::applauso::applauso::applauso::banan a::banana::banana:
Ben arrivata alla piccola Roberta, tanti auguri a Mamma e Papā!!!
:applauso::applauso::applauso:
:ciao:
vincent_96
23-11-11, 21:43
Tanti Auguriii.... Complimenti :)
vespuccia77
23-11-11, 21:49
Auguroni!! tra latte di mandorla e pastiera!!!;-)
Un GRANDISSIMO augurio di cuore a Roberta per una vita piena di felicitā e di gioia.
Auguroni anche ai genitori :applauso::applauso::applauso:
(pių alla mamma ... il papā si sa che passa sempre in terzo piano!!!! :mrgreen: )
:ciao: Gg
Auguroni!! tra latte di mandorla e pastiera!!!;-)
.... e non dimentichiamoci la grappa di Bassano!!!!!
Auguri e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!
.... e non dimentichiamoci la grappa di Bassano!!!!!
č LA MIA PRIMA BAMBINA č O CAPITO CHE LE DONNE QUANDO SONO IN TRAVAGLIO NON CAPISCONO NIENTE,L'HO CONVINTA AD AQUISTARE UN ALTRA VESPA PER LA BIMBA,CASUALITā DA ME REPERITA IN DUE ORE DA UN MIO AMICO ,CHE PER CASO LA VENDE:risata1::risata1::risata1::vespone:
Auguroni alla piccola, alla mamma e al babbo :applauso::applauso:
michele loseto
23-11-11, 22:07
...auguroni alla piccola ma anche a mamma e papa...in bocca al lupo....
princecloude
23-11-11, 23:08
auguroni:vespone:
vespeggiando
23-11-11, 23:18
Augurissimi!
eleboronero
23-11-11, 23:21
auguri!!!
Vesponauta
23-11-11, 23:27
č LA MIA PRIMA BAMBINA č O CAPITO CHE LE DONNE QUANDO SONO IN TRAVAGLIO NON CAPISCONO NIENTE,L'HO CONVINTA AD AQUISTARE UN ALTRA VESPA PER LA BIMBA,
E tu, furbescamente, hai colto l'occasione propizia... :Lol_5: :banana: :mrgreen: :ok:
Vespista46
24-11-11, 00:00
Ohh augurissimi anche alla mamma! :applauso::applauso:
E poi se č mezza Sicula puoi stare tranquillo, roba buona! :ok: :mrgreen:
auguroni :ciao::ciao::ciao::ciao:
:ciao: benvenuta Roberta...congratulazioni a mamma e papā :ok::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
legionarius
24-11-11, 00:38
Me che bello!!!
Auguri!!!!
La mia ragazza non ci sente invece.....:cry:
ciao roby. ben arrivata.......:ciao::ciao::ciao:
Auguri alla mamma e al papā ed un benvenuta alla piccola Roberta!!! :applauso::applauso::applauso:
Auguroni vivissimi alla mamma, al papā e alla piccola Roberta!!!!!
č LA MIA PRIMA BAMBINA č O CAPITO CHE LE DONNE QUANDO SONO IN TRAVAGLIO NON CAPISCONO NIENTE,L'HO CONVINTA AD AQUISTARE UN ALTRA VESPA PER LA BIMBA,CASUALITā DA ME REPERITA IN DUE ORE DA UN MIO AMICO ,CHE PER CASO LA VENDE:risata1::risata1::risata1::vespone:
cattiveriaaaaaaaaaaa :-) io sono una quasi mamma,fra un mese circa dovrebbe nascere la mia pupetta,ma se il mio compagno dovesse farmi una domanda del genere durante il travaglio lo mando a quel paese :-)
auguri di cuore...
Mari
Augurissimi, Vi auguro anche di non passare notti insonni.
Io sono papā da un mese e posso dirti che nemmeno in sala parto ha detto di si ad un'altra vespa.
Vespa 50 L
24-11-11, 15:49
Auguri! :-)
Vesponauta
25-11-11, 10:55
La mia ragazza non ci sente invece.....:cry:
Sposala, fifone! :Lol_5: :mrgreen: ;-)
:bravo::bravo::bravo:
bravi auguroni
brava la mamma naturalmente
e in bocca al lupo alla nanerottola :mrgreen::mrgreen:
ciao
gian
cattiveriaaaaaaaaaaa :-) io sono una quasi mamma,fra un mese circa dovrebbe nascere la mia pupetta,ma se il mio compagno dovesse farmi una domanda del genere durante il travaglio lo mando a quel paese :-)
auguri di cuore...
Mari
non credere che gli o chiesto mentre aveva dolori in un attimo di "luciditā apparente" mia moglie per farmi comprare due vespe una a bassano ed una in sicilia cosi sono costretto tutti gli anni ad andare in ferie in sicilia .
Auguri a tutta la famiglia :oops::oops::azz::azz::mrgreen::mrgreen::ciao::cia o:
Congratulazioni!!!! :applauso:
E benvenuta alla picola Roberta! :mavieni:
Prima o poi, tutti in... :vespone:
:ciao: