Visualizza Versione Completa : 177 o 210?
Un saluto a tutti! :-)
Vorrei fare delle domande a tutti i vespisti di questo sito, perchè c' è un mio carissimo amico che possiede un TS 125 e vorrebbe montare un gt 210.
Io gli ho sconsigliato di montare un gt 210 (tipo polini, ecc..) dicendogli che è meglio che monta un gt 177, che sicuramente non gli darà tanti problemi che può riscontrare montando un 210.
Voi cosa gli consigliereste? Poverino è un pò confuso.
Grazie per le risposte in anticipo :-)
il 210 può montarlo solo su motori 200 originali altrimenti dovrà fresare i carter.:nono:
[QUOTE=lillino;699833]il 210 può montarlo solo su motori 200 originali altrimenti dovrà fresare i carter.:nono:[/QUOT
Addirittura si devono allargare i carter? Non me lo aspettavo...mi sa che cambierà subito idea....
Qualche altro problema quale può essere?
sarebbe bello non fresarli :sbonk::sbonk::sbonk:lo monterebbero tutti:Lol_5::Lol_5:
Siccome ho sentito dire in giro che montando questo gt si ha un alto rischio di grippata...
Sono due blocchi diversi :)
Cmq il 200 consuma molto di più, e un 177 fatto bene può anche andare meglio, con sonsumi inferiori
Vespista46
24-11-11, 20:23
il 210 può montarlo solo su motori 200 originali altrimenti dovrà fresare i carter.:nono:
Magari fossero solo da "fresare" (che penso tu voglia dire barenare).
Cambiano gli interassi dei prigionieri, e cambia la distribuzione dei travasi al carter.
Insomma, n'altro motore. :roll:
Sono due motori con caratteristiche differenti.
Ovviamente puoi spremere più cavalli da un 200, ma con una buona preparazione anche col 175/177 puoi avere ottime soddisfazioni.
Secondo me più che una scelta tecnica è una questione di euro.
:ciao: Gg
Si...insomma, alla fine è meglio se monta un 177 :mrgreen:
Grazie a tutti x le risposte