PDA

Visualizza Versione Completa : TROVATO rinvio contachilometri ruote da 9"

aromatico
27-11-11, 16:17
Ciao a tutti i possessori di 50 con ruote da 9" cercando in rete ho sempre trovato il rinvio rosso 8 spire per contachilometri, naturalmente questo sulla nostra vespa segna i km in modo errato perchè progettato per le ruote da 10". Da un venditore ho trovato il rinvio a 9 spire per le nostre ruote, è di colore nero, appena arriva lo monteró, peró a breve non avró occasione di provarlo, qualcuno di voi l'ha montato?

Preso da ilnidodellevespe.com

gibby1959
06-12-11, 21:36
[QUOTE=aromatico;701431]Ciao a tutti i possessori di 50 con ruote da 9" cercando in rete ho sempre trovato il rinvio rosso 8 spire per contachilometri, naturalmente questo sulla nostra vespa segna i km in modo errato perchè progettato per le ruote da 10". Da un venditore ho trovato il rinvio a 9 spire per le nostre ruote, è di colore nero, appena arriva lo monteró, peró a breve non avró occasione di provarlo, qualcuno di voi l'ha montato?

ciao: mi dici dove lo hai trovato?

aromatico
06-12-11, 21:46
Alla fine del post c'è il sito....

gibby1959
06-12-11, 22:38
Alla fine del post c'è il sito....

scusa la mia stupidità.....:frustate:

gibby1959
07-12-11, 07:13
Ciao:
comunque, quando hai finito l'installazione ci posti qualche foto e ci fai sapere come lo hai montato e quali sono le operazioni più delicate? ;-)

aromatico
07-12-11, 23:10
Io per montare il mio ho cercato le info su questo forum e nel post sotto ho trovato tutte dritte necessarie anche se per una special ma a parte il contachilometri per il resto è uguale. In questo momento ho montato il rinvio rosso appena ho tempo lo tolgo e monto il nero per ruote da 9".

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/12373-istallazione-contachilometri-vespa-50-special.html

vesparancio77
19-12-11, 09:01
ciao, l'hai già montato? funziona??:-)
:ciao::ciao:

aromatico
19-12-11, 23:01
Arrivato ma non ancora montato, un pò il periodo sempre pieno di impegni, un pò il la stagione fredda e uggiosa che a me non mi stimala a lavorare sulla vespa, però sono molto curioso di montarlo, spero nelle vacanze natalizie di montarlo, appena fatto scrivo le mie recensioni, se non ci sente prima auguro a tutto il forum buone feste.
Aro

vesparancio77
20-12-11, 19:36
ok, in attesa di notizie auguro anche a voi buone feste...! :ciao::ciao:

aromatico
08-05-12, 18:59
Oggi finalmente ho montato il rinvio a 9 spire, sono molto soddisfatto ho fatte due prove con due navigatori e a 50 km\h ho uno scarto di circa 5, valore assolutamente in linea con i contachilometri che rispetto ai navigatori segnano sempre un pò di più.
Aro

joedreed
07-03-13, 15:51
ok, ma l'ingranaggio madre su mozzo è lo stesso delle ruote da 10?