PDA

Visualizza Versione Completa : ... una stretta di mano?

Lorenzo205
28-11-11, 16:56
non trovate che queste parole di un grande motociclista siano perfette anche per noi vespisti?

Stringo la mano a chi viaggia in gruppo perché gli piace la compagnia e magari si sente più sicuro.
Stringo la mano a chi viaggia in solitaria perché non ha nessun compagno per scelta o perché non ne trova, e magari si sente più avventuriero.
Stringo la mano a chi fa tappe talmente corte che neanche la moto si scalda e lo tamponano i moscerini.
Stringo la mano a chi fa più chilometri di giorno o di notte, tappe talmente veloci che vengono mosse anche le foto.
Stringo la mano a chi sta a testa bassa sulla strada o a chi è curioso e divaga perdendo tempo.
Stringo la mano a chi fa viaggi di solo andata, o solo ritorno, a chi fa entrambi posso stringere tutte e due le mani, è anche a chi noleggia una moto sul posto.
Stringo le mani a chi viaggia per un week-end o per mesi.

Potrei continuare con elenco infinito di modi e di pensieri sul viaggiare, ma a che servirebbe? Ognuno ha il suo, ognuno ha i suoi perchè.

Alessandro Bacci

Intro (http://www.alessandrobacci.it/)

:ok: L205

vespuccia77
28-11-11, 17:12
bellissima!!!!:rulez:

FedeBO
28-11-11, 17:20
bellissime, completamente d'accordo!

Vespa 50 L
28-11-11, 18:55
Grande, belle parole!

specialino77
28-11-11, 19:06
sarà il prossimo libro che leggerò! :mrgreen:

Lorenzo205
30-11-11, 15:05
sarà il prossimo libro che leggerò! :mrgreen:

ti consiglio di cominciare da "Perugia - Pechino col motorino" viaggio incredibile raccontato con uno stile un po' naif ma irresistibile

vesclaudio
30-11-11, 15:13
:bravo::bravo::bravo: stretta di mano??

MrOizo
30-11-11, 15:57
...nessuno meglio di me può affermare quanto sia stupido qualsiasi tipo di razzismo in quest'ambito.....e non perchè mi senta chissà chi, ma semplicemente perchè da appassionatissimo vespista e appassionatissimo motociclista sento in continuazione discorsi "strani" soprattutto dai motociclisti nei confronti dei vespisti....anzì, dirò di più...ci sono stati pseudo-motociclisti che dopo aver saputo della mia enorme passione per il mondo vespa e sapendo della mia passione per la moto, mi hanno subito "declassato" a vespista......tutto questo mi fa ridere....così come mi fanno ridere quelli che si sentono "particolarmente" vespisti perchè ci vanno a Capo Nord o ci consumano le saponette della tuta nei kartodromi.......ognuno è motociclista o vespista come vuole....anche se dovesse aver comprato la moto solo per metterla in garage e lucidarla ogni giorno....ognuno vive la sua passione come vuole.....ogni "categorizzazione" mi sembra stupida.....