Visualizza Versione Completa : Ts 125
Piaggio Vespa 125 TS, anno 1977, colore grigio, vernice da rivedere, targa originale, documenti in regola. Prezzo 1100. Cosa ne dite????a stasera le foto
1100?! se non è una truffa ... cosa fai ancora davanti al pc?!
Piaggio Vespa 125 TS, anno 1977, colore grigio, vernice da rivedere, targa originale, documenti in regola. Prezzo 1100. Cosa ne dite????a stasera le foto
:orrore: Sei ancora lì?????
Se quel "vernice da rivedere" non nasconde danni più gravi a quel prezzo dovevi essere già lì da un pezzo e coi soldi in mano.
:ciao:
signorhood
29-11-11, 18:21
1100?! se non è una truffa ... cosa fai ancora davanti al pc?!
:risata: straquoto!!!
Mi sembre un ottimo prezzo, vediamo le foto...
a stasera le foto
......le attendiamo.;-)
Mi sembra ben messa. Hai trovato l'accordo?
signorhood
29-11-11, 21:24
ecco le fotine
A farle per intero le foto dovevi pagare qualcosa al proprietario?:mah:
Comunque, dal poco che si vede e dal prezzo che hai citato prima, spero per te che la vespa sia gia nel tuo garage.
Ma perchè hai fatto le foto a metà?
Comunque il prezzo è ottimo,prendila subito,prima che il proprietario ci ripensa.
vespabaddyno
29-11-11, 22:16
Occhio che ......................................... i conti non tornano.
Vespa TS 125 Piaggio Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-ts-125-piaggio-napoli-33381059.htm)
Cosa devo verificare affinche non sia una fregatura??? Ditemi tutto anche le cose piu banali xke nn ne capisco nulla
P.s. Sono un sppassionato delle foto artistiche
E proprio quell annuncio xke l ho kiamato su quel numero
Secondo me è meglio lasciare stare.
vespabaddyno
29-11-11, 22:29
E proprio quell annuncio xke l ho kiamato su quel numero
Scusa ma tu parli di 1.100 euro, mentre nell'annuncio la cifra è 2.650 :mah:
C'e un amico che fa da tramite. Allora cosa dite???dmn devo andare a vederla
corri
ma quando sei li controlla bene bene bene i n telaio, motore e verifica che i due carter siano accoppiati.... più naturalmente tutte le verifiche di rito...
ciao
gian
signorhood
29-11-11, 22:43
Cosa devo verificare affinche non sia una fregatura??? Ditemi tutto anche le cose piu banali xke nn ne capisco nulla
P.s. Sono un sppassionato delle foto artistiche
"Foto artistiche"?
Guarda caso sono i pezzi della vespa senza la scritta SUBITO:IT:roll:
Mha . . . chissà come finisce sto post:Lol_5:
Ecco. Era proprio a questo ke mi riferivo. Quali sono le procedure di rito??
Guard ke le foto mi sn state inviate dall amico ke avra tolto la scritta xke gli avevo dtt ke abrei inserito le foto su un forum. Era una battuta qllla dlle foto artistiche. Vado contro qlke regola??? In che senso chi sa cm va a finire?? Nn capisco
Guard ke le foto mi sn state inviate dall amico ke avra tolto la scritta xke gli avevo dtt ke abrei inserito le foto su un forum. Era una battuta qllla dlle foto artistiche. Vado contro qlke regola??? In che senso chi sa cm va a finire?? Nn capisco
ma la devi pagare a parte la tastiera se scrivi le parole per intero? ;-)
a millecento la devi prendere
"Foto artistiche"?
E' l'arte di nascondere le cose e se non è arte quella..........
:sbonk:
Si scherza eh, comunque apri gli occhi, una TS a 2650 euro compreso passaggio che poi tramite un amico viene a 1100 mi da di presa in giro.
:ciao:
"Foto artistiche"?
bah tutto mi lascia abbastanza stupito.........
:mah::mah::mah::mah:
:ciao::ciao::ciao:
vespuccia77
30-11-11, 10:28
mmmmm c'è puzza di truffa!!:polliceverso:...miraccomando...l'amico di mezzo magari si fa la cresta!!e poi???
Ogni tanto spunta qualche anomalia...:-)
iL bel è ke s'ncazz pur ke gli stiam a dir d'stà attient :Lol_5:
La situazione non è molto chiara,perchè un amico di un amico dovrebbe farti risparmiare più della metà del prezzo di vendita?
Al massimo ti potrebbe scontare dal prezzo le spese di trasporto...
Perciò attenzione,secondo me è meglio lasciare stare in queste situazioni.
vespabaddyno
30-11-11, 14:21
Cosa devo verificare affinche non sia una fregatura???
C'e un amico che fa da tramite. Allora cosa dite???dmn devo andare a vederla
Queste due frasi, messe insieme fanno pensare che non ti fidi tanto del tuo amico. :oops:
Amico che, peraltro, riesce a farti ottenere uno sconto di euro 1.500 (rispetto al prezzo richiesto su subito) :shock:
Non si comprende quali siano le tue perplessità :nono:
oh ragazzi.....tra un pò è natale e siamo già in vena di regali !!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: