Visualizza Versione Completa : Fanali Nos????
Per tutti gli amici della Sicilia e della Sardegna che cosa gli avete fatto a questo tipo???
Vespa gs 150 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gs-150-foggia-34132158.htm)
Detto cio a me non sembrano fanali originali, voi che dite?
Addirittura state lontano da me!
HE che sarà mai capitato?:lol:
State larghi da quel tizio.....
State larghi da quel tizio.....
Trovandosi a pochi km da casa mia, avrei voluto comprare il fanale anteriore nos gs 160 ma come dicevo dalle foto non mi sembrano originali
eleboronero
29-11-11, 21:01
Non sono foto sue....
INOLTRE DISPONGO ANCHE DI SELLE,PER TUTTE LE VESPE.
P'ER TUTTE LE PERSONE DELLA SICILIA,E DELLA SARDEGNA, STATE ALLA LARGA DA ME.
PER TUTTE LE ALTRE CITTA NON ESITATE A CONTATTARMI.
ATTENZIONE!!!!!!NON SPEDISCOOOOOOOO PREFERISCO CHE VENITE DI PERSONA A RITIRARE LA MERCE,HO VICEVERSA IL CORRIERE LO MANDATE VOI. :roll:
Pier perche' dici che non sono foto sue?:ciao:
Purtroppo ho avuto a che fare con il tizio...è ho perso solo tempo per fortuna.....un mio amico ci ha perso anche i soldi....
:ok::ok:
Purtroppo ho avuto a che fare con il tizio...è ho perso solo tempo per fortuna.....un mio amico ci ha perso anche i soldi....
a me è capitato di incontrarlo personalmente,è vi assicuro che i ricambi che lui ha sono originali.Pensa che aveva un km a rollè per faro basso,è me lo ha fatto pagare 80,00
eleboronero
01-12-11, 18:21
a me è capitato di incontrarlo personalmente,è vi assicuro che i ricambi che lui ha sono originali.Pensa che aveva un km a rollè per faro basso,è me lo ha fatto pagare 80,00
buonasera anche a te............:roll:
Direi un' entrata a gamba tesa, non proprio il massimo per un esordio.;-)
Che fortuna.....magari visto che ha contatti diretti, potremo rivolgerci a te......
Io per una marmitta di 180 SS mi ha chiesto solo 90 Euro......La prossima volta gli chiederò un Rolle....Sarò forse più fortunato....
vespabaddyno
01-12-11, 22:33
Per tutti gli amici della Sicilia e della Sardegna che cosa gli avete fatto a questo tipo???
Secondo me non sa nuotare :mrgreen:
ahahhaahahhahahaah!!!!! :risata::risata::risata::risata:
:quote::quote::quote: