Accedi

Visualizza Versione Completa : POCO FA

CapitanHarlock
24-11-07, 18:53
Poco fa ho conosciuto un'altro utente di questo forum............. :mrgreen:

l'ho conosciuto qua........

http://img530.imageshack.us/img530/6424/popnw3.png

il negozio è di alcuni miei amici ...... devo dire che di vespa nn c'è moltissimo a parte due felpe e due t-shirt a tema........di negativo una felpa lambretta che spero venga presto nascosta!

Cmq a parte tutto..........quando ci si vede in terra di bari con gli altri?????

:ciao: :ciao: :ciao:

James62
24-11-07, 20:12
Confermo e sottoscrivo l' utente sono IO, quando Dani mi portò il volantino,rimasi sorpreso e dissi vuoi vedere che stà risorgendo lo stile Mod qui a Bari ed io non ne sapevo nulla?Ma a quanto pare di Mod ci sono i ragazzi in foto sul volantino è pare siano inglesi,.......ma quelle felpe con il tricolore ITALIANO e la Vespa o Lambretta che sia stampate sopra ha risvegliato in mè............. :ciao:

CapitanHarlock
24-11-07, 20:43
Confermo e sottoscrivo l' utente sono IO, quando Dani mi portò il volantino,rimasi sorpreso e dissi vuoi vedere che stà risorgendo lo stile Mod qui a Bari ed io non ne sapevo nulla?Ma a quanto pare di Mod ci sono i ragazzi in foto sul volantino è pare siano inglesi,.......ma quelle felpe con il tricolore ITALIANO e la Vespa o Lambretta che sia stampate sopra ha risvegliato in mè............. :ciao:

cmq i mod ci sono........come detto stasera c'era una serata a matera , suona un mio amico DJ Dante Fontana. Io nn saro' della serata , parteciapai ad una che fecero a bari.....niente male soprattutto ottima musica, c'è solo un piccolo problema....ero l'unico a difendere l'onore vespa!

maledetti lambrettisti! :boxing: :boxing:

Calabrone
24-11-07, 21:20
parteciapai ad una che fecero a bari.....

E quella in Calabronia?!

maledetti lambrettisti!

Ma no,perche' dici questo?! Sempre d'ITALICO mezzo trattasi ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:

CapitanHarlock
24-11-07, 21:44
parteciapai ad una che fecero a bari.....

E quella in Calabronia?!

maledetti lambrettisti!

Ma no,perche' dici questo?! Sempre d'ITALICO mezzo trattasi ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:

il problema è che si sentono i migliori

:Lol_5: :Lol_5:

senatore
24-11-07, 22:11
E tu, rispondi loro che la Lambretta esiste per confermare la superiorità della Vespa! Oppure che c'è chi guida la Vespa e c'è chi spinge la Lambretta
Inoltre, la vespa è nata prima, quindi è la n° 1 e si sà, il I° è il I°, i secondi, non sono nessuno!!!
Per tutto il resto, vale la mia firma!!! :Lol_5:

James62
24-11-07, 22:16
si sentono i migliori

loro mò, tra di loro?....... al prossimo raduno o evento Mod faccelo sapere in tempo che ci organizziamo numerosi-vespisti. :Lol_5:

Calabrone
24-11-07, 22:27
Giacmi' tir' 'o fren'..........

James62
24-11-07, 22:32
CHe ho detto qualcosa che nn dovevo? :oops:

Calabrone
24-11-07, 22:36
al prossimo raduno o evento Mod faccelo sapere in tempo che ci organizziamo numerosi-vespisti.

Per festeggiare assieme?! :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:

signorhood
25-11-07, 00:04
Capitanharlock, se tu fossi un vero mod non faresti distinzione tra vespa e lambretta!!!

DeXoLo
25-11-07, 12:57
Capitanharlock, se tu fossi un vero mod non faresti distinzione tra Vespa e lambretta!!!

già, anche xchè per il vero mod lo scooter è solo un mezzo di trasporto da stravolgere con 10mila fanali, selve di specchietti ed altre ciofeche che a me fanno ribrezzo.... :nono:

senatore
25-11-07, 14:14
Infatti, lo sfottò tra vespisti e lambrettisti, è solo a livello goliardico. Purtroppo, però, esistono persone, di entrambe le correnti, che davvero se la prendono a morte. Come in tutte le cose, ci vuole il giusto equilibrio. Quando questo equlibrio viene a mancare, si passa all'estremismo ed è da evitare.

Mari200
25-11-07, 15:18
Ci siamo passati anche noi sabato mattina e ti abbiamo chiesto qualcosa a proposito delle felpe e della maglia con Vespa,non so se ricordi...

Erano circa le 12...

:ciao:

baronerosso53
25-11-07, 17:21
Bravo Senatore, parole sante. Ti vogliamo Senatore al Governo :applauso:
E per farla breve W i vecchi scooters :sbonk:
Saluti Marino ;-)

James62
25-11-07, 19:59
Spero di non aver provocato estremismi, non era assolutissimamente nelle mie intenzioni. :azz:

senatore
25-11-07, 20:01
No, non credo.

James62
25-11-07, 20:14
Okei :D

Calabrone
25-11-07, 21:08
Spero di non aver provocato estremismi

;-) ;-) :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Flavio
26-11-07, 11:59
E Modette cosa dice ???

CapitanHarlock
26-11-07, 13:30
@signorhood e dexolo

io non sono mod , anche se quei pochi che ci sono qui devo dire che son simpatici, e la musica non è affatto male. Tra l'altro si scherzava sul discorso vespa lambretta.........

@mari200

il negozio non è il mio quindi non hai parlato con me ..........ma con un mio caro amico........

DeXoLo
26-11-07, 18:18
io non sono mod , anche se quei pochi che ci sono qui devo dire che son simpatici, e la musica non è affatto male. Tra l'altro si scherzava sul discorso Vespa lambretta.........

io nemmeno, e oltretutto non li posso nemmeno vedere i mods :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

dopo questa frase mi sa che qualcunA.... :mogli:

CapitanHarlock
26-11-07, 19:57
ma perkè dexolo? che t'hanno fatto? hhihihihi