Visualizza Versione Completa : Oggi a Villa Potenza (MC)
Si svolge oggi 24 e domani 25 novembre il mercatino d'epoca a Villa Potenza vicino Macerata e mi sono fatto un giro.
:applauso: :applauso:
Grazie per le foto!!!!
Sai a quanto si vendevano il 180 SS e la 1951???
Tanto per curiositā!
Ciao Anton. per la ss 180 mi hanno chiesto 4.000 euro documenti in regola. Per la 51 invece 6.000 euro e senza documenti.
:shock: :shock: :shock:
Molto č molto, ma se č un conservato, per la 180 SS...............e se li avessi avuti, li avrei spesi!!!
e se li avessi avuti, li avrei spesi!!!
Anch'IO tič :Lol_5:
Oh toh, una Classic SL. Chissā quanto chiedeva: sospetto ben pių di quanto l'ho pagata io da nuova.
La classic era nuova mai immatricolata. Non ho chiesto il prezzo.
eleboronero
25-11-07, 19:03
grazie x le foto e x la conferma cha anche al sud i prezzi sono alle stelle.............
Chiamalo sud... e noi allora dove siamo in Africa? :quote: :quote:
Ci sono stato anchi'io alla fiera, e qualche affarruccio sono riuscito a farlo ma esclusivamente in quelle bancarelle con le ceste piene di pezzi vari dove qualche volta scappa qualcosa di interessante,tra cui sacchetta attrezzi originale x px e fanalino completo e originale per gs vs4;
i prezzi delle vespe non li ho chiesti volutamente... e ho fatto bene a quanto leggo...!!!