Visualizza Versione Completa : VR game
vesclaudio
30-11-11, 14:59
salve ragazzi,ho letto l'annuncio del nuovo VR game,ma dove dobbiamo andare a vedere per il prezzo e la modalità di pagamento/spedizione????
In che sezione del forum???
comunque una bellissima e stupenda idea,lo vorrei gia avere:risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1:
eleboronero
30-11-11, 17:08
salve ragazzi,ho letto l'annuncio del nuovo VR game,ma dove dobbiamo andare a vedere per il prezzo e la modalità di pagamento/spedizione????
In che sezione del forum???
comunque una bellissima e stupenda idea,lo vorrei gia avere:risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1:
a tempo debito il gran visir diradera' la nebbia :ciao:
vesclaudio
01-12-11, 14:59
eeeeee non ci sto piu nella pelle................
Special Dave
01-12-11, 15:14
Sarebbe un bel regalo di Natale! Quasi quasi...
vesclaudio
02-12-11, 11:11
ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale.................eheheheheehehehehh!!!!!!!!!
ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale.....
Purtroppo la casella "ti fermi in un boschetto con la morosa" non e' prevista sul tabellone di gioco... :Lol_5:
vesclaudio
02-12-11, 15:00
ahahahah,questo e forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei veramente sicuro?????ahahahah
eleboronero
02-12-11, 15:04
ma io non lo regalo,ci gioco con la mia ragazza,la notte di natale.................eheheheheehehehehh!!!!!!!!!
al gioco possono partecipare anche + persone........:mavieni: :Lol_5::risata::ciao:
Vespa 50 L
02-12-11, 15:10
Spero si possa comprare prima di Natale :-)
vesclaudio
03-12-11, 18:45
ahahahahaahahahahahahahahahahahahhahaha,forte!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vesclaudio
19-01-12, 16:40
ma che fine ha fatto sto gioco????? dal 3/12 non si e saputo piu nnt!!!?????
io quello del vespa club napoli che hanno pubblicato sul giornalino di ottobre 2011... fatto molto veloce.. ben fatto se si pensa che era agratiss :mrgreen:
vesclaudio
20-01-12, 16:52
si ma questo ????dalle foto sembra bello!!
...........non è che all'ultimo momento ci hanno ripensato e ci stampano LM Star???? Spero di no...........
Dai che i miei figli mi stanno stressando per averlo...........e non lo vogliono soltanto loro............
vesclaudio
22-01-12, 16:25
era bello averlo per natale,forse hanno ritardato e lo ridaranno l'anno prossimo!
Buon anno.
Horus, che fine ha fatto il progetto VrGame?
Anche quest'anno non era sotto l'albero....:sbonk:
Il progetto e' ancora in vita; il problema vero, prima di procedere, e' capire se e a quante persone potrebbe davvero interessare dato che i costi di stampa sono abbastanza impegnativi e vorremmo evitare di trovarci con qualche centinaio di giochi in casa.
Probabilmente vedremo di organizzare una prevendita con il versamento da parte di chi volesse acquistarlo di un piccolo anticipo in maniera tale da capire quanti pezzi potremmo considerare venduti, e' chiaro che se ad acquistarlo fossero solo 7/8 persone (un po' come avviene per i calendari) allora non se ne fa nulla.
Purtroppo come ben capirete, lo stampatore non lavora se non ordiniamo almeno 100 pezzi, certamente ne potrebbe fare anche solo 10 ma il costo sarebbe inaccettabile!
Il progetto e' ancora in vita; il problema vero, prima di procedere, e' capire se e a quante persone potrebbe davvero interessare dato che i costi di stampa sono abbastanza impegnativi e vorremmo evitare di trovarci con qualche centinaio di giochi in casa.
Probabilmente vedremo di organizzare una prevendita con il versamento da parte di chi volesse acquistarlo di un piccolo anticipo in maniera tale da capire quanti pezzi potremmo considerare venduti, e' chiaro che se ad acquistarlo fossero solo 7/8 persone (un po' come avviene per i calendari) allora non se ne fa nulla.
Purtroppo come ben capirete, lo stampatore non lavora se non ordiniamo almeno 100 pezzi, certamente ne potrebbe fare anche solo 10 ma il costo sarebbe inaccettabile!
Capisco perfettamente, e organizzare una prevendita non è facile...
Ma comunque io ci sto!!!:mavieni:
Potremmo organizzare preventivamente un sondaggio per rilevare quanti sono interessati al gioco, poi magari in base al numero di persone interessate, si potrà (seppur di massima) identificare un budget dei costi per singolo pezzo.
Tra l'altro, credo che l'importo stesso è importante affinché si possa decidere o meno sull'acquisto.
In un secondo momento magari, si potrebbe procedere con la prevendita o altre formule che via via si decideranno e che si potranno utilizzare..... la butto lì.....
Io comunque ci sto!
Potremmo organizzare preventivamente un sondaggio per rilevare quanti sono interessati al gioco, poi magari in base al numero di persone interessate, si potrà (seppur di massima) identificare un budget dei costi per singolo pezzo.
Tra l'altro, credo che l'importo stesso è importante affinché si possa decidere o meno sull'acquisto.
In un secondo momento magari, si potrebbe procedere con la prevendita o altre formule che via via si decideranno e che si potranno utilizzare..... la butto lì.....
Io comunque ci sto!
Ok, vada per il sondaggio, lo preparo e lo metto online! Inizialmente solo se e quanti sono interessati ad un eventuale acquisto.