Visualizza Versione Completa : Telaio Vespa 50 Primaserie
Matteo"50Special"
30-11-11, 15:15
Ciao, volevo comprarmi questo telaio.. Ovviamente trattando un pò sul prezzo! Il venditore mi fa anche la denuncia e scrittura privata...
Le condizioni come sono secondo voi?
Telaio vespa 50 sportellino pissolo del 63 - Accessori Moto In vendita Mantova (http://www.subito.it/accessori-moto/telaio-vespa-50-sportellino-pissolo-del-63-mantova-33350399.htm)
Ne vale la pena?
Ciao, volevo comprarmi questo telaio.. Ovviamente trattando un pò sul prezzo! Il venditore mi fa anche la denuncia e scrittura privata...
Le condizioni come sono secondo voi?
Telaio vespa 50 sportellino pissolo del 63 - Accessori Moto In vendita Mantova (http://www.subito.it/accessori-moto/telaio-vespa-50-sportellino-pissolo-del-63-mantova-33350399.htm)
Ne vale la pena?
---------------------------
intanto occorre appurare se è effettivamente un telaio 63
(inferiore al n.6961)
Il telaio sembra messo bene, ma,
a meno che tu non abbia già tutto il resto.....:mah::mah:
Considera che ci vanno pezzi praticamente "unici" :
manubrio trattino trattino
serbatoio piccolo
sella piccola molla a vista
forca
ammortizzatore a stelo piccolo con gommini (no molla)
strisce pedana uniche e costosissime (100 euro dal pas@colatore)
fanale posteriore
cicalino GENOVA
sportello motore a uncini
cavalletto da 16 mm
cuffia motore in ferro
pipetta candela in metallo
serratura bloccasterzo neiman
marmicca scarico cannello alto (introvabile)
MOTORE
+ tutto il resto.....+ minuterie viti/bulloni rondelle ecc ecc
(considera che il perno che fissa il manubrio è diverso e difficile da reperire)
+ lavoro / olio di gomito per rimetterla ibn marcia
+ parte burocratica senza libretto devi passare x forza dalla motorizzazione
--------------------------------
Ho speso x la mia la stessa cifra, ma compresa forcella/serbatoio/manubrio/fanaleria/cuffia/motore/libretto ok
chiaramente tutto da sistemare
il prezzo è eccessivo.:noncisiamo:
i documenti non ci sono.
il telaio non è in buone condizioni.:noncisiamo:
Serbatoio venduto a parte......:roll:
.....ma chi te lo fà fare?:nono:
Matteo"50Special"
30-11-11, 16:06
I pezzi li ho tutti! Ma tutti tutti :D
Manca solo il telaio... Ho trovato questo... ma quello sul fondo è stucco? :orrore:
Manca pure il nasello dove alloggia il clacson, e quello non sembra ne stucco ne antirombo... a me sembra cemento :mah:
Troppo lavoro per un vespino simile.
:ciao:
Se hai tutto allora aspetta qualcosa di meno impegativo; non solo il telaio è messo male mancano anche i documenti e, fidati non è semplice la trafila burocratica. Magari ti può capitare un buon telaio senza documenti risparmaindo da una parte, oppure un telaio che necessita solo la sostituzione pedana, tipo ma ha i documenti e sei a vavallo.:lol:
Matteo"50Special"
30-11-11, 16:24
Proverò a cercare qualcos'altro... Ne ho smontata una completa pochi giorni fa... il telaio purtroppo era conciatissimo. Ho recuperato però tutti i pezzi...
Vediamo, spero di trovare una buona occasione!