PDA

Visualizza Versione Completa : scambio vespa p125x con vespa T5



danilink
01-12-11, 10:42
salve ragazzi..cercavo una vespa T5 e finalmente l'ho trovata..devo ancora vederla..ho proposto di fare cambio tra il mio p125x e la sua T5..voi che ne pensate? La mia è da rifare..un pò ammaccata, ma perfetta di motore..la sua dovrei ancora vederla. Qualcuno che ha una vespa t5, o che l'ha guidata, sapreste dirmi un pò come si comporta su strada?

Grazie ragazzi! :ciao:

Noiva
01-12-11, 11:13
Ma lo scambio come avviene alla pari o devi dare la differenza?
Il tizio di dov'è?

danilink
01-12-11, 11:35
lo scambio avviene alla pari...ognuno si paga il passaggio di proprietà, senza denaro aggiuntivo. Il tizio sta a 10 minuti da casa mia :P

Babila
02-12-11, 00:24
senza foto e senza conoscere nulla dei mezzi come si può esprimere un parere?

a me la t5 esteticamente non piaceva, poi l'ho guidata...

in basso ti sembra ''vuota'', ma appena il contagiri sale verso i 4.000 la storia cambia, e si inizia a volare... :-)

se capita una ''giusta'' la riprendo

:ciao:

xp apsev
09-04-12, 13:03
Il PX T5 é da prendere subito!!!! È davvero una Vespa mooolto speciale, non pensarci troppo!!!!!!:ciao:

GiPiRat
09-04-12, 18:22
Uno scambio alla pari tra una PX125 ed una T5, mi fa pensare che la T5 potrebbe avere qualcosa che non va! :mah:

Ciao, Gino

duecentorally
09-04-12, 18:29
Giusto Gino, ma se invece la T5 sta bene, non deve perdere un minuto in più.....ed accettare lo scambio velocemente! :mavieni:

d.uca23
09-04-12, 18:33
Si, lo scambio mi sembra buono.
Attenzione però,infatti i ricambi del t5 sono molto più costosi e rari di quelli per un px.
Quindi controlla che abbia:cilindro,marmitta e soprattutto sella originale ,senza strappi o screpolature.
Il t5 ha il mix oppure l'avv. elettrico?

xp apsev
09-04-12, 18:40
Possibilmente hai raggione Gino, però è anche possibile dato che il T5 non piace a tutti ( per vari motivi) certi proprietari sono impauriti di non poterlo vendere o scambiare per il vero valore che ha! Io personalmente ne ho uno solamente da pochi giorni, un ottimo conservato in tutto per tutto originale colore Rosso Corsa, ne sono davvero orgoglioso, non lo venderei per nessun altro modello!!!! Credo che tra rottamazione etc...queste Vespe px T5 diventeranno rari ed acquisteranno un buon valore nel tempo, poi fate voi gusti sono gusti!

Vespa 50 L
10-04-12, 20:25
Io non lo farei, ma i gusti son gusti..