Visualizza Versione Completa : faro basso 1000 euro
eleboronero
02-12-11, 16:31
senza documenti.
PIAGGIO VESPA D' EPOCA 125 FARO BASSO 1953 VM1T | eBay (http://www.ebay.it/itm/PIAGGIO-VESPA-D-EPOCA-125-FARO-BASSO-1953-VM1T-/250943936263?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a6d6c9707)
dici che é rubata o truffa???:mah:
ciao
gian
Bellina!! Non sarebbe male per fare compagnia alla vn :Lol_5::Lol_5:
Chissà a che cifra arriverà l'asta !!
:cry: mi sà che é una truffa. Il tipo ha tutti feedback positivi, ma a parte due fantomatiche vendite a prezzi alti, tutte le altre 50 sono per fesserie da 2 euro o poco più. Secondo mé ha curato il feedback per poi fare il colpaccio con qualcosa di appetitoso. Non mette neanche la città dove risiede..........SENTENZA: PROBABILE TRUFFAAAAAAA:rabbia:
è un truffatore l'ho sgamato e segnalato su VR mentre tentava di vendere
una faro basso di colore blu. é riuscito a fregare dei poveracci che
gli hanno pagato quattro ipad2 da 64gb ma non hanno ricevuto nulla.
Ha molti account con cui si crea una reputazione aspettando che qualcuno
ci caschi.
controllate questi account:
la.panterarosa
la.befana.romana
go.go.go.go
capitan.ventosa.08
power.sellers.1955
gatto_pardo_84
e tanti altri,
potrete notare che si rilasciano feedback a vicenda per crearsi una reputazione positiva fino
a quando non decidono di bruciarne uno per fare scattare la trappola.
se controllate bene tra tutti gli account che si incrociano molti non sono più registrati
in quanto cancellati dallo staff di ebay.
ragazzi occhi aperti.
:ciao::ciao:
è un truffatore l'ho sgamato e segnalato su VR mentre tentava di vendere
una faro basso di colore blu. é riuscito a fregare dei poveracci che
gli hanno pagato quattro ipad2 da 64gb ma non hanno ricevuto nulla.
Ha molti account con cui si crea una reputazione aspettando che qualcuno
ci caschi.
controllate questi account:
la.panterarosa
la.befana.romana
go.go.go.go
capitan.ventosa.08
power.sellers.1955
gatto_pardo_84
e tanti altri,
potrete notare che si rilasciano feedback a vicenda per crearsi una reputazione positiva fino
a quando non decidono di bruciarne uno per fare scattare la trappola.
se controllate bene tra tutti gli account che si incrociano molti non sono più registrati
in quanto cancellati dallo staff di ebay.
ragazzi occhi aperti.
'nchia Gilgamesh!! 'a sì 'n pazzu!! :mrgreen::mrgreen: :ok:
:-) allora avevo fiutato bene il merlo...........
se la gioca con 6 account....permettetemi il francesismo....ma che Bastardoooo :evil:!
:ciao:
se la gioca con 6 account....permettetemi il francesismo....ma che Bastardoooo :evil:!
sono mooooolto più di 6
'nchia Gilgamesh!! 'a sì 'n pazzu!! :mrgreen::mrgreen: :ok:
:boh::boh:
:ok:
Forse è il caso di avvisare ebay
vespistaimpazzito
07-12-11, 16:36
Avvisiamo ebay!!!Evitiamo di far perdere soldi a persone oneste e appasionate come noi
purtroppo ebay non accetta segnalazioni da privati.
ma solo da organi di Polizia.
saverio89mally
07-12-11, 19:59
e intanto la cifra continua ad alzarsi:crazy:
permettetelo anche a me............ arrazza e fizzu e bagassa......... (:roll: piu' che francesismo è un sardismo....:sbonk::sbonk:)....
:ciao::ciao::ciao:
State buoni,
abbiate un pò di pazienza che forse ci facciamo due risate.
:Lol_5::Lol_5:
State buoni,
abbiate un pò di pazienza che forse ci facciamo due risate.
:Lol_5::Lol_5:
cioè? la compri tu :Lol_5::Lol_5:
nooooooooooooooo ma che dici?
:risata::risata::risata:
scalate questi account portano ad uno (great_mart)
che nel giro di pochi giorni ha collezionato ben 227 feed negativi.
silvio.albanesi
valzertransgenico
giavilardi
etc etc
questi bastardi lavorano con decine e decine di account.
vi rendete conto di quanto riescono a truffare?
qualche giorno fa gli ho bruciato un 'affare' aggiudicandomi due ipad2 e dopo averlo preso
per il culo un pò gli ho affibbiato due feed negativi e subito dopo ebay lo ha cancellato insieme ad altri.
In quella occasione usava l'account il.prezzo.conveniente.
anche questo fa parte della cricca.
Vespa "Faro Basso" del 1953 - Targa e Libretto - DA RESTAURO | eBay (http://www.ebay.it/itm/Vespa-Faro-Basso-del-1953-Targa-e-Libretto-DA-RESTAURO-/180769852426?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a16b90c0a#ht_783wt_932)
guardate i suoi feedback noterete che la maggior parte sono utenti non più registrati (leggete cancellati da ebay)
vespistaimpazzito
08-12-11, 17:27
Porca t...a!Bastardi stanno rovinando il mondo vespa stì coglioni .....Ma possibile riescano a farla franca?
Vespa "Faro Basso" del 1953 - Targa e Libretto - DA RESTAURO | eBay (http://www.ebay.it/itm/Vespa-Faro-Basso-del-1953-Targa-e-Libretto-DA-RESTAURO-/180769852426?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a16b90c0a#ht_783wt_932)
guardate i suoi feedback noterete che la maggior parte sono utenti non più registrati (leggete cancellati da ebay)
gli ho scritto che vado a vederla e gli do 2500€ in mano. :roll:
Adesso gli faccio un'offertona!! La vespa venduta al prezzo + alto mai visto... chi si accoda con me e li facciamo sognare un po' :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
in questo momento me la sto aggiudicando io.
:risata::risata::risata::risata:
non esageriamo altrimenti ritira l'annuncio e non possiamo bruciargli l'account.
Quasi quasi lo chiamo e gli dico se sabato me la fa vedere.......
Hai fatto un'offertona!!:boxing:
:ciapet: Grandi! Siete a quota 2500...chi offre di più?:mrgreen::mrgreen:
:ciapet: Grandi! Siete a quota 2500...chi offre di più?:mrgreen::mrgreen:
Lui è disposto al ritiro a mano con i contanti sulla sella. Cioè io potrei andare a vederla e pagargli in mano i soldi :shock:
Non accetta più offerte da account che hanno pochi feedback.
l'offerta è scesa a 2020€
Vai e vedi se si presenta all'appuntamento (non credo).
Non accetta più offerte da account che hanno pochi feedback.
l'offerta è scesa a 2020€
Vai e vedi se si presenta all'appuntamento (non credo).
Non credo che posso presentarmi io, è un po' distante. :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
Non credo che posso presentarmi io, è un po' distante. :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
Ho contattato il tizio un paio di giorni fa per vedere la vespa ma ancora non risponde.
Ho contattato il tizio un paio di giorni fa per vedere la vespa ma ancora non risponde.
ci ha messo 2 giorni a me:
Oggetto: Altro: XXX (ho oscurato il mio nick) ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Vespa "Faro Basso" del 1953 - Targa e Libretto - DA RESTAURO numero 180769852426
A: XXX
Da: 90.60-90
Posta inviata: 08-dic-11 23:45
eBay ha inviato questo messaggio a XXX
Il tuo nome è stato indicato in modo da garantire l'autenticità del messaggio. Ulteriori informazioni
Il venditore ha risposto alla tua domanda sull'oggetto.
Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, può essere fraudolenta e non è coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni.
Gentile xxx,
Ciao si certo, io sono a l'Aquila, fammi sapere ed ci si organizza, saluti ancora...
- 90.60-90
ci ha messo 2 giorni a me:
Digli che hai un amico a L'Aquila che viene a prelevare la vespa.:mrgreen:
jameslabrie
10-12-11, 19:04
un bell incidente mortale e si levano dal mondo sta gente inutile cosi poi truffano sto c...o
Digli che hai un amico a L'Aquila che viene a prelevare la vespa.:mrgreen:
ciao verel dato che sei a l'Aquila perchè non gli chiedi di poter visionare la vespa per fargli un'offerta diretta fuori da ebay, tra compaesani ci può stare.
vediamo cosa si inventa.
Dai forza facciamo un'altra bella offertina....... a natale non bisogna essere tirchi!!:Lol_5::Lol_5:
ciao verel dato che sei a l'Aquila perchè non gli chiedi di poter visionare la vespa per fargli un'offerta diretta fuori da ebay, tra compaesani ci può stare.
vediamo cosa si inventa.
Ho già provato ma il tizio non mi ha risposto.
Comunque secondo ebay questo si trova a 40 km da me.
hai ragione, ma a me ha detto di essere di Bari.
Mi sapete dire il perchè la mia offerta di 2500 è sparita? forse avrò troppo insistito per vederla di persona a l'aquila mentre lui era a bari.....?? :mogli::mogli:
Mi rispondo..... è solo abbreviata e superata....
La vespa me la sono aggiudicata.
Ho chiesto delle informazioni sulla vespa e nell'attesa il
tizio si è beccato un feed negativo da un altro utente per un
iphone inesistente.
Ovviamente anch'io ho rilasciato il feed negativo.
Un altro truffatore.
Come volevasi dimostrare.
ricapitolo il tutto.
lavorano con decine di account. si rilasciano feed positivi fra di loro per fare scena e poi pam, partono con la vendita truffa?
è corretto?
ricapitolo il tutto.
lavorano con decine di account. si rilasciano feed positivi fra di loro per fare scena e poi pam, partono con la vendita truffa?
è corretto?
Giusto.
Quindi quando avete intenzione di comprare qualcosa fate sempre una ricerca
sui feedback e su chi li rilascia.Se trovate qualche coincidenza lasciate perdere.
Notate che le vendite si riferiscono sempre ad oggetti molto ricercati da
appassionati e collezionisti. Ad esempio vespe, iphone,orologi e numismatica.
Occhi aperti ragazzi.
La vespa me la sono aggiudicata.
Ho chiesto delle informazioni sulla vespa e nell'attesa il
tizio si è beccato un feed negativo da un altro utente per un
iphone inesistente.
Ovviamente anch'io ho rilasciato il feed negativo.
Un altro truffatore.
Come volevasi dimostrare.
Ti ha pure risposto. :roll:
Mi è cascato l'occhio sulla pavimentazione del cortile nelle due foto delle due vendite. E' pressochè uguale :orrore:. :ciao::ciao: