Visualizza Versione Completa : Viaggiare in treno con la vespa
Qualcuno ha notizie riguardo ai treni a lunga percorrenza? È vero che si può viaggiare anche con la moto al seguito? Qualcuno ha viaggiato cosi? La tratta che devo fare è Catania Mestre.
Sapevo che si possano trsportare solo le biciclette sui regionali veloci prdisposti.
Ma già con gli intercity o gli eurostar ciò non è possibile.
vespeggiando
02-12-11, 20:47
Credo che il modo migliore sia informarsi in stazione dei treni, l'unica volta che ho caricato la vespa in treno ero in svizzera, Su vagone dedicato al trasporto di biciclette e moto
allora qual' è il modo più semplice per portare una vespa da catania a bassano?
vespeggiando
02-12-11, 22:32
Station wagon o spedizione
allora qual' è il modo più semplice per portare una vespa da catania a bassano?
Metterla in moto e partire....:mrgreen:
:ciao:
vespabaddyno
02-12-11, 22:49
Passaro vedi se trovi informazioni utili qua. ;-)
Auto, moto e bici al seguito: mettiti comodo, a guidare ci pensiamo noi! - Viaggiare con auto-moto-bici al seguito - Trenitalia (http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a42eeaf433aca110VgnVCM1000003f 16f90aRCRD) :ciao:
Passaro vedi se trovi informazioni utili qua. ;-)
Auto, moto e bici al seguito: mettiti comodo, a guidare ci pensiamo noi! - Viaggiare con auto-moto-bici al seguito - Trenitalia (http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a42eeaf433aca110VgnVCM1000003f 16f90aRCRD) :ciao:
grazie francesco. mà la tratta che mi interessa ,è sospesa e viene ripristinata a giugno. bye bye vespa:doh::doh::doh::doh::vespone:
luiggettino rr
04-12-11, 18:23
grazie francesco. mà la tratta che mi interessa ,è sospesa e viene ripristinata a giugno. bye bye vespa:doh::doh::doh::doh::vespone:
mi sà che la vespa non ti interessa...... sde hai intenzione di prenderla visto che ki te la vende lo conosci e quindi non hai problemi di truffe organizza una spedionecon corrieri...... tnt lo fa al 100% ma fa deposito - deposito quindi lui deve portarla al deposito + vicino a caa sua e tu la ritiri al deposito + vicino a te,
Ci sono anche altri corrieri ke trasportano fino a domicilio ma non è facile trovarli.... ma volere è potere. attakkati al telefono con le pagine gialle alla mano e vai
puoi fare un preventivo con motohelp, loro lo fanno da domicilio a domicilio
puoi fare un preventivo con motohelp, loro lo fanno da domicilio a domicilio
c'è qualche sito internet?
vespabaddyno
06-12-11, 19:52
:ciao:
Trasporto moto - Motohelp, la tua moto ovunque. (http://www.motohelp.it/)
Vi è un servizio marittimo Catania-Ravenna e viceversa, impiega circa due giorni, parte il pomeriggio da Ravenna ed arriva a Catania la mattina del dopodomani..........
Bassano - Ravenna circa 250 Km. ma tutta pianura.
Potresti fare questa ocme strda Ravenna, Alfonsine, Argenta (FE), Ferrara , Rovigo, Padova, Bassano però occhi che d'inverno spesso e volentieri vi è nebbia anche super fitta e con l'illuminazione che ti può dare una Vespa:Lol_5:
Vi è un servizio marittimo Catania-Ravenna e viceversa, impiega circa due giorni, parte il pomeriggio da Ravenna ed arriva a Catania la mattina del dopodomani..........
Bassano - Ravenna circa 250 Km. ma tutta pianura.
Potresti fare questa ocme strda Ravenna, Alfonsine, Argenta (FE), Ferrara , Rovigo, Padova, Bassano però occhi che d'inverno spesso e volentieri vi è nebbia anche super fitta e con l'illuminazione che ti può dare una Vespa:Lol_5:
grazie tanus sai sè esiste un sito
:boh::boh:
grazie tanus sai sè esiste un sito
:boh::boh:
non so dirtelo, comunque prova a cercare Ravenna-Catania o qialcosa di simile in rete e qualche risultato scappa fuori di certo...........
Ah, visto che abiti a Bassano salutami mio fratello :ok:
non so dirtelo, comunque prova a cercare Ravenna-Catania o qialcosa di simile in rete e qualche risultato scappa fuori di certo...........
Ah, visto che abiti a Bassano salutami mio fratello :ok:
azz e cù eti to frati
Lorenzo205
01-01-12, 16:46
se la vostra destinazione fosse l'Europa...
Auto al seguito (http://www.bahn.com/i/view/ITA/it/prices/europe/autozug.shtml)
L205