Visualizza Versione Completa : Nuovo pistone parmakit
PISTONE GRIPPATO
03-12-11, 08:48
Dovrebbe essere disponibile il nuovo pistone per TSV parmakit.
Mi hanno detto che si tratta di una nuova versione forgiata che non si dovrebbe rompere, qualcuno ha visto o sa qualcosa?
Avrei un bel cilindro sullo scaffale mancate di pistone e vorrei provarlo ma finchè non sono sicuro del nuovo pistone non lo posso montare
Ciao
Questa si che è una bella notizia! Forza, qualcuno che lo provi :mrgreen:
:ciao:
PISTONE GRIPPATO
05-12-11, 18:41
Questa si che è una bella notizia! Forza, qualcuno che lo provi :mrgreen:
Ordinato pistone, appena arriva foto e via
Vespista46
05-12-11, 18:47
Quanto viene questo nuovo?
..so che costa un botto, Felice....confermi?:ciao::ciao:
PISTONE GRIPPATO
06-12-11, 00:42
..so che costa un botto, Felice....confermi?:ciao::ciao:
Vi racconto.....
Tempo fa essendo un autoriparatore di auto e moto ho chiesto la visita di un rappresentante della Parmakit onde poter compare direttamente dalla ditta......
Dopo un mese ho richiesto la visita e finalmente è apparso in officina, il responsabile vendite per il Piemonte .
Ho esposto in toni molto pacati la mia lamentela mostrando il pistone visibilmente crepato e raccontando la mia disavventura, egli ha telefonato in ditta raccontando brevemente la mia lamentela......Pi miha detto semplicemente di spedire il pistone che me ne avrebbero mandato uno nuovo modificato in garanzia.
Mi ha detto che il nuovo pistone è un forgiato che non dovrebbe più avere problemi, ha riconosciuto che i primi kit avevano effettivamente un problema di pistone per cui oggi ho impacchettato e domani spedisco.
Ho il listino ed il catalogo completo cartaceo.....bella roba e prezzi buoni
roberto1988
08-12-11, 12:52
nooooooooooooooo e io ho appena comprato il polini ...azz !!!!
vespafrank
09-12-11, 22:38
aspetto le foto ci ho fatto un pensierino anche io a quel gt ma nn con quel pistone normale :mrgreen:
Ho mandato a ritirare due nuovi cilindri parmakit e due nuovi pistoni vediamo a chi ci arriva per primo mette le foto.
Ho mandato a ritirare due nuovi cilindri parmakit e due nuovi pistoni vediamo a chi ci arriva per primo mette le foto.
Di sicuro la parmakit li mandera' prima a te, con tutti i pistoni che hai rotto!!!:risata::risata::risata:
In fondo Pistone grippato ne ha rotto solo uno.:mavieni:
phantomEVO
10-12-11, 12:58
mah...io non capisco...in latri forum non si diceva che fosse normale che si rompessero?
mah...io non capisco...in latri forum non si diceva che fosse normale che si rompessero?
Si rompevano a tutti molti nascondevano la cosa.. io ne ho rotto 3 in un cilindro che è in perfette condizioni sentivo che cambiava rumore e sostituivo il pistone , in un'altro cilindro si è frantumato ed ho rovinato anche il cilindro per fortuna ero vicino casa e stavo camminando piano il motore è rimasto intatto , fino ad ora non sono mai rimasto appiedato per fortuna perchè molte volte sono stato molto lontano da casa.
Mi ha dato grande prestazioni il parmakit ed in base alla marmitta che ci mettevo gli cambiavo il carattere.
Adesso sto rodando il 200 4T gli sto facendo fare un bel pò di strada per il momento tutto ok e consumi bassissimi.
Se non ricordo male i TSV parmakit sono in alluminio
Ho il catalogo e ho visto che ci sono ben 6 tolleranze, dalla A alla F!
E' il prezzo è sui 76 euro..
Potrebbero essere un'alternativa ai pinasco in alluminio.
PISTONE GRIPPATO
13-12-11, 14:09
Scusa ma li hai confrontati i due pistoni.....:testate::testate::testate:
Pinasco pesa come il piombo ed ha le fasce molto più spesse da turismo
Parmakit pesa 30 grammi in meno ed ha fasce praticamente da gara
Poi con le misure non ci siamo il pistone pinasco non entra nemmeno nel cilindro a pari lettera
Ciao
Non ho avuto modo di confrontarli.
Ho il pistone pinasco nuovo in scatola, ma non quello parmakit, e mi era venuto in mente questa idea.
Si potrebbe provare a montare il cilindro pinasco con il pistone parmakit.
Lo reputo un'esperimento da provare!
Non ho avuto modo di confrontarli.
Ho il pistone pinasco nuovo in scatola, ma non quello parmakit, e mi era venuto in mente questa idea.
Si potrebbe provare a montare il cilindro pinasco con il pistone parmakit.
Lo reputo un'esperimento da provare!
ci vorrebbe un pistone F da mettere sul pinasco questo esperimento lho effettuato tempo fa, meglio lavorare il suo originale e sei a posto.
PISTONE GRIPPATO
15-12-11, 12:34
il pistone di listino costa 75,92 + iva 91,86
PISTONE GRIPPATO
15-12-11, 12:36
I nuovi cilindri con pistone forgiato verranno venduti con l'anno nuovo.
La fusione è stata modificata, il pistone è forgiato ed il prezzo aumenterà e non di poco....
saremo ben oltre i 420 euro
ciao
SpecialRev
22-03-12, 15:17
...allora, lo avete provato sto pistone forgiato?
come va?