Visualizza Versione Completa : Lotto Camere d'aria 3.00-10 3.50-10
Vendo un lotto che comprende 45 camere d'aria MICHELIN nuove
Preferisco venderle in blocco a 150 euro
Posso valutare di venderle separatamente solamente se ci sono piu' persone interessate a 4 euro l'una
Nel primo caso spedizione con Paccocelere3,nel secondo sceglieremo un metodo da concordare con l'acquirente
Oggetti che si trovano a???:roll:
Hai ragione,scusami.:oops:
Gli oggetti si trovano a Varazze in provincia di Savona
Io qualcuna la prenderei, tutte ovviamente sono troppe :mrgreen:
Se c'è qualche torinese o astigiano interessato ci si può dividere le spese di spedizione.
Per ora rimango in attesa. :ok:
a me possono interessare ma : quante in 350x10 e quante in 300x10 ??
e sono tutte nuove inscatolate una per una nella sua confezione originale???
e sono state acquistate quando? cioe quanto tempo hanno ??
grazie
Ciao a tutti,le camere d'aria sono nuove inscatolate,acquistate da me circa 2 mesi fa da un meccanico che ha chiuso.Potranno avere si e no 6-7 mesi.
Sulla scatola ci sono scritte tutte e due le misure quindi deduco che siano universali.
Infatti solitamente per le gomme 3.00 e 3.50 - 10 si usa la stessa camera.
Infatti solitamente per le gomme 3.00 e 3.50 - 10 si usa la stessa camera.
Infatti,c'e' anche la misura dell'Ape 100/90-10
Riusciresti a spedirmene un paio tramite raccomandata?
Se si raggiunge un numero di interessati maggiore si(almeno una trentina di camere),altrimenti do la precedenza all'acquisto in blocco
Io qualcuna la prenderei, tutte ovviamente sono troppe :mrgreen:
Se c'è qualche torinese o astigiano interessato ci si può dividere le spese di spedizione.
Per ora rimango in attesa. :ok:
Mirko io mi unirei a te per prenderne qualcuna, ma non vorrei ritrovarmi un garage pieno di camere d'aria :risata::risata:
Rimango in attesa anche io!!!!
Mirko io mi unirei a te per prenderne qualcuna, ma non vorrei ritrovarmi un garage pieno di camere d'aria :risata::risata:
Rimango in attesa anche io!!!!
Una decina a testa e siete a posto :ok:
Per me bastano ed avanzano una decina in 2 :ok:
Per ora siamo a quota 12 :mavieni:
le valvole sono a 90* vero ??
Per ora siamo a quota 12 :mavieni:
Qualcosa non mi torna.... :mah:
10 voi e 2 bibbi....
Al momento sto contrattando con tombolino che le acquisterebbe in blocco,se non andra' a buon fine valutero' la vendita "al dettaglio"...Cercate altri acquirenti
:ok: ora mi è chiaro ;-) :ciao:
10 voi e 2 bibbi....
Al momento sto contrattando con tombolino che le acquisterebbe in blocco,se non andra' a buon fine valutero' la vendita "al dettaglio"...Cercate altri acquirenti
Va beh scusa, ma visto che Dex le ha chieste prima di tutti, qualcuna gliela potresti anche vendere, no?:boh:
L'ho scritto anche nel primo messaggio,preferisco venderle tutte in blocco.Pero' se tombolino ne prendesse solamente una trentina,le altre potrei darle a Dexolo che mi ha contattato per primo.Sento tombolino e vi dico
Qualcosa non mi torna.... :mah:
Nel caso vada a buon fine organizziamoci poi io e te Mirko!
Pizza? :Lol_5::risata:
Molto volentieri :ok: :ok:
Ok,tombolino ne prende 30 e le altre 15 le lascia libere per gli altri utenti.
Se interessati 10 ve le posso spedire anche domani
highlander
06-12-11, 23:14
Ok,tombolino ne prende 30 e le altre 15 le lascia libere per gli altri utenti.
Se interessati 10 ve le posso spedire anche domani
le altre 5 le prenderei con bibbi, che poi ce le dividiamo, se si riesce a spedire per raccomandata, con il pacco diventa antieconomico ...
come sopra, se si riesce a spedire con raccomandata te ne prenderei mezza dozzina, con pacco no, passo
:ciao:
Con raccomandata posso spedirle in una busta imbottita senza scatola.
Babila,per ora le avrei date tutte ma se qualcuno dovesse tirarsi indietro te lo faccio sapere...
le altre 5 le prenderei con bibbi, che poi ce le dividiamo, se si riesce a spedire per raccomandata, con il pacco diventa antieconomico ...
Francè per me va bene...ci sentiamo per metterci d'accordo ok?
Metto la foto per tombolino e anche per gli altri.La valvola e' a 90*
scusa , ma fammi vedere bene etichetta su scatola camera con le misure che son scritte
grazie
Domani la faccio e te la metto...Dirmelo prima no???? :frustate:
e scusa pensavo si vedesse nelle foto ,,
doman concludiamo il tutto , ciao
e scusa pensavo si vedesse nelle foto ,,
doman concludiamo il tutto , ciao
Si si,io scherzavo.....A domani:mrgreen:
Babila,per ora le avrei date tutte ma se qualcuno dovesse tirarsi indietro te lo faccio sapere...
va bene :ciao:
Ecco la foto dell'etichetta :ok:
Io mi sono sentito oggi con Paki, ti contatterà lui per pagamenti e spedizione :ciao:
Ne ho ancora 5 opzionate da highlander e bibbi ma non li ho piu' sentiti...Vi ho mandato un MP.Fatemi sapere se vi interessano ancora oppure le posso dare ad un altro.Grazie
faccio ricarica suuuuuubito zena! ciao ciao