Visualizza Versione Completa : rally 200
Vespa Rally Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-roma-34424352.htm)
Troppo poco?? La vedo domani sera, speriamo bene.
Perchè hai pubblicato due discussioni identiche?:mah:
Pensavo di aver sbagliato dove postare....
cmq stasera richiamo il venditore per essere sicuro, non si sa mai.
princecloude
05-12-11, 17:17
secondo me ce qualcosa che non va.. nessuno venderebbe un rally per quei soldi mi dispiace cmq facci sapere come va ciao!:ciao:
in qlo alla balena! anche se mi puzza ....
Purtroppo non mi ha risposto alle e-mail. Volevo la conferma per stasera....
solita bufala .... è Natale! :doh:
Le cose sono tre: può essere una bufala. Il prezzo è solo indicativo. Oppure è un colpo di:ciapet:
Fossi in te contatterei subito il venditore.;-)
Non mi risponde, :rabbia: :rabbia:!!!
Vabbè, era una sola.:azz: :azz:
luiggettino rr
06-12-11, 22:44
Purtroppo non mi ha risposto alle e-mail. Volevo la conferma per stasera....
solita bufala .... è Natale! :doh:
non era difficile capirlo.... non aveva nemmeno messo il telefono...ma dai chi è vhe vuole vendere un oggetto e non mette il telefono????? Solo un truffatore...........
paolos90cv
07-12-11, 08:42
L'ho appena segnalato alla redazione di subito.it come frode...
'Sti annunci devono sparire il prima possibile, diamo del filo da torcere a questi pezzi di m...a!
non era difficile capirlo.... non aveva nemmeno messo il telefono...ma dai chi è vhe vuole vendere un oggetto e non mette il telefono????? Solo un truffatore...........
Non è affatto vero, ho acquistato due vespa di cui un px200 a 700.00€ in questo modo. Spesso non mettono il telefono perchè con il telefono ci lavorano e non vogliono disturbi.;-)
truffa! è la solita vespa fatta in una posizione diversa di un annuncio di tempo fa. Lascia perdere...già provato