Visualizza Versione Completa : punzoni
eleboronero
25-11-07, 22:02
:rabbia: :mah:
http://cgi.ebay.it/Punzone-in-metallo-Vecchio-Logo-Piaggio-Vespa-90-ss_W0QQitemZ120187934506QQihZ002QQcategoryZ138537Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Io penso che, prima o poi, qualcuno finirà per vederlo davvero, il sole a scacchi!!!
Tralasciando di dire quello che tutti sappiamo , e cioe' che uso avranno quei punzoni , non so se la vendita sia illegale o meno , perche' di fatto chi compie l' illecito e' il compratore ...
Esattamente come le decine di targhe "ad uso collezionistico" che si trovano in vendita in rete ...
CIAO
GUABIX
eleboronero
26-11-07, 08:24
Tralasciando di dire quello che tutti sappiamo , e cioe' che uso avranno quei punzoni , non so se la vendita sia illegale o meno , perche' di fatto chi compie l' illecito e' il compratore ...
Esattamente come le decine di targhe "ad uso collezionistico" che si trovano in vendita in rete ...
CIAO
GUABIX
perche' secondo te fare un punzone con il marchio piaggio e venderlo e' una cosa legale?
quì non si tratta di normali punzoni.
signorhood
26-11-07, 08:42
Segnalato ad ebay a tempo debito e l'inserzione è ancora li.
Segnalato ad ebay a tempo debito e l'inserzione è ancora li.
Stessa cosa con la parte di telaio del 50 sportellino piccolo che segnalai anch'io!!!!
Rimase lì!!!! :boh: