Accedi

Visualizza Versione Completa : Opinioni su paraspruzzi

Ivan et3
07-12-11, 17:22
Ciao a tutti, mi è venuta una malsana idea di fare il mio px my un pò hot road mixato rat style e oggi mi è venuto il pallino di un paraspruzzi posteriore particolare.
Pensavo al modello con catadiottro con scritta vespa, stile anni '80, ma su ebay ho trovato il primo modello che vi ho postato, che per me è molto bello...Sapete se va bene anche per PX oppure quelli per le PK son diversi? Perchè nell'inserzione dice per PK :testate:
Che ve ne pare?
Vi lancio un sondaggio:
Paraspruzzi 194733
Paraspruzzi 294734
Paraspruzzi 3, in versione bianca. 94735

Vespa979
07-12-11, 17:41
Sul mio px tamarro ho montato quello con il fanale :rulez::mrgreen:, usato come stop supplementare.
Ne esistono di due tipi, quello per px prema/seconda serie e quello per gli arcobaleno, in quanto i punti di fissaggio ad incastro post. sono differenti come posizione.
Ho anche il secondo tipo solo catarifrangente nei due colori come nelle foto.
Quelli del pk non montano, a meno di non modificarli credo, ma non ne sono sicuro.
:ciao:

FedeBO
07-12-11, 17:55
Sul mio px tamarro ho montato quello con il fanale :rulez::mrgreen:, usato come stop supplementare.
Ne esistono di due tipi, quello per px prema/seconda serie e quello per gli arcobaleno, in quanto i punti di fissaggio ad incastro post. sono differenti come posizione.
Ho anche il secondo tipo solo catarifrangente nei due colori come nelle foto.
Quelli del pk non montano, a meno di non modificarli credo, ma non ne sono sicuro.

vale...ma tu hai per caso vespe non tamarre? :Lol_5:

Vespa979
07-12-11, 18:17
vale...ma tu hai per caso vespe non tamarre? :Lol_5:

si si che ce l'ho, il px è la mia cavia preferita... dopo la special, dovevi vedere come avevo conciato l'et3 dell'81:sbonk::Lol_5:

Ivan et3
07-12-11, 18:45
Quindi quello che ho trovato io, che è per le PK, non dovrebbe montare... :testate: :rabbia:
Qualcuno sa mica dove posso trovare quello con luce per PX? :mrgreen:

Vespa979
07-12-11, 19:20
Quindi quello che ho trovato io, che è per le PK, non dovrebbe montare... :testate: :rabbia:
Qualcuno sa mica dove posso trovare quello con luce per PX? :mrgreen:

prova qui, il primo è caro,:testate:

Paraspruzzi vespa px con stop - Accessori Moto In vendita Treviso (http://www.subito.it/accessori-moto/paraspruzzi-vespa-px-con-stop-treviso-30350632.htm)

Sella camel cerchi & accessori vespa px (http://www.adoos.it/postx/94ddc6df1765453e1570dbd9c0942ab1/sella_camel_cerchi_ampamp_accessori_vespa_px)

Ma il venditore di quello per il pk mi sembra abbia anche quello per il px :mah:?

piero58
07-12-11, 20:06
Io ho votato per il nero... poi se vuoi anche la luce con un po' d'igegno lo puoi sempre modificare :ok:
Questo è quello che ho io... ma credo che tu già lo hai visto :mrgreen:

Clint
07-12-11, 20:13
Il paraspruzzi è già abbastanza tamarro di suo, ma ti consiglio a questo punto di aggiungere anche le griglie in plastica proteggi-fanale.
Esistono per tutte le luci della vespa, comprese le frecce.

Andavano molto negli anni ottanta assieme ai fanali oscurati!

Gabriele82
08-12-11, 00:40
mah...a me non piacciono molto, comunque ho votato quello di Piero..:ok:

Vespista46
08-12-11, 01:55
mah...a me non piacciono molto, comunque ho votato quello di Piero..:ok:

Quotissimo.
Mi sono astenuto dal voto. :roll:

sono un pò....urendi..

meglio le griglie sui fari...