Visualizza Versione Completa : REGALO Varia informatica obsoleta
Non so se sia la sezione adatta, diversamente prego i mod di spostare dove ritengono piu' consono.
REGALO il seguente materiale informatico a chi se lo viene a prendere:
-IBM Personal Computer 300 GL
-NEC Powermate VT
-1 assemblato con case Tower grigio
-1 assemblato desktop
-1 monitor 17" crt marca CTX VL700
-1 monitor 17" crt marca Mecotek
foto dell'insieme qui:
Vintage surplus :-) | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/lucilab/6396108061/in/photostream)
Tutto il materiale mi e' stato ceduto come funzionante, ma per motivi di
privacy i PC mi sono stati dati privi di HD. Non chiedetemi di fare test perche' non ho proprio il tempo (e la capacita) di farne ;-)
Il materiale si trova a pochi Km dal casello di Vicenza Nord.
Non ho imballaggi adeguati per spedire nulla, per cui solo
consegne brevi manu :-)
cavolo mi tenti. Solo che non spedisci.
Ma quel mac è compreso :Lol_5::Lol_5:
Dai Lucio, che ne dici di accontentare il nostro zichichi? :ok:
Per spedire, basta una qualsiasi scatola presa al supermercato, e fai anche un favore al supermercato. Per preservare il contenuto dagli urti, qualche bottiglia vuota di acqua minerale, che fa da ammortizzatore e state tranquilli che il pacco arriverà in perfette condizioni.
Dai Lucio, che ne dici di accontentare il nostro zichichi? Per spedire, basta una qualsiasi scatola presa al supermercato, e fai anche un favore al supermercato. Per preservare il contenuto dagli urti, qualche bottiglia vuota di acqua minerale, che fa da ammortizzatore e state tranquilli che il pacco arriverà in perfette condizioni.
Accontentiamolo allora: pero' i monitor non li spedisco in nessun caso :-)
Ai supermercati qua in zona da fastidio che i clienti chiedano le scatole, perche' vendono meno shoppers...
Riguardo alle "perfette condizioni" purtroppo la mia esperienza e' piu' amara della tua: in 20 anni di spedizioni fatte e ricevute, circa il 50% e' arrivato sano, il resto e' arrivato in mille pezzi o mai arrivato... :-(
cavolo mi tenti. Solo che non spedisci. Ma quel mac è compreso
A parte il Mac, cosa ti interessa?
Riguardo alle "perfette condizioni" purtroppo la mia esperienza e' piu' amara della tua: in 20 anni di spedizioni fatte e ricevute, circa il 50% e' arrivato sano, il resto e' arrivato in mille pezzi o mai arrivato...
Sono d'accordo con te, ma se per un attimo, ti metti nei panni dei corrieri e quant'altro, vedrai che non è difficile fare un pacco a prfova di corriere.
Ho appena spedito dei carter completi di vespa e sono arrivati senza una scalfitura.
I carter erano protetti da diverse bottiglie di acqua minerale vuote e gonfie, per cui era impossibile che i carter venissero danneggiati.
Quanto ai supermercati che malvolentieri danno gli imballi, purtroppo non posso farci nulla, tranne mandar loro una bella "benedizione" :rabbia::testate:, l'animaccia loro!!!
A parte il Mac, cosa ti interessa?
Sapresti darmi informazioni riguardo i pc assemblati?
Devo comunque prima convincere mia madre a portare altri pc, ne ho ormai una 20. :azz:
Ma li collezioni?
lucio hai per caso delle memorie per pc portatili che si usavano diecianni fà? sdram intendo... non si riescono a recuperare... naturalmente usate ma funzionanti
ciao e grazie
Sapresti darmi informazioni riguardo i pc assemblati?
Non me ne intendo molto, comunque penso che sia roba tipo pentium 3 o 4, sono stati acquistati circa 15 anni fa. Domani se riesco ti faccio una foto dell'interno.
Ma li collezioni?
Esplora le altre foto del link di Flickr... :mrgreen:
hai per caso delle memorie per pc portatili che si usavano diecianni fà? sdram intendo... non si riescono a recuperare
purtroppo no, e' difficile che mi capitino portatili, quelle rare volte sono gia' cannibalizzati di tutto... :-(
mica hai qualche altro case mac come quello che ha chiesto zichiki?
Esplora le altre foto del link di Flickr... :mrgreen:
Ecco un altro malato come me. :mrgreen::mrgreen:
Io sono a quota 26, anche se ancora il computer che sogno deve arrivare. Belli i tuoi ibook. :ciao:
Mi mancano ancora nella collezione qualche mac, non ne hai da smerciare? :Lol_5::Lol_5:
highlander
15-12-11, 22:32
hai provato a vedere se puoi regalarli a qualche scuola???
Gia' chiesto, e' materiale troppo obsoleto per le scuole. Le donazioni accettate prevedono macchine non piu' vecchie di due anni e solo monitor LCD =:-O
Comunque meta' del materiale ha trovato casa :-)
ciao!
sto cercando due slot di ram da 256, per caso ne hai?
sto cercando anche un alimentatore per un hp 510 (notebook)
grazie
ciao!
No, purtroppo non ho nulla di quel che cerchi...
ciao
Il materiale e' stato ceduto, si puo' chiudere, grazie.
signorhood
12-01-12, 09:01
Ecco un altro malato come me. :mrgreen::mrgreen:
Io sono a quota 26, anche se ancora il computer che sogno deve arrivare. Belli i tuoi ibook. :ciao:
Mi mancano ancora nella collezione qualche mac, non ne hai da smerciare? :Lol_5::Lol_5:
Davide ho un mac 2 di 30 anni fa. compreso monitor, tastiera e stampante laser. Prima di stiparlo funzionava tutto. Ora di sicuro s'è scaricata la pila del bios e non parte più.
Lo vuoi?