PDA

Visualizza Versione Completa : Si restaura :D

Peppe96
08-12-11, 21:21
ciao a tutti ragazzi, è molto che non posto qui, ne sentivo la mancanza :risata: recentemente mi sono cimentato nell'impresa (folle) di restaurare il mio specialino 32enne :mrgreen: ora salto tutta la parte relativa a smontatura, carteggiatura,verniciatura, modifica del motore :boxing::boxing: e tutto il resto. Vengo al dunque: a me piacerebbe montare un nasello nero al posto di quello grigio, verniciare i tamburi e i cerchi di nero e mettere lo stop nero anzichè grigio come è di serie. secondo voi se metto questi pezzi avrò problemi all'asi per l'assicurazione?:boh:

Ataru
08-12-11, 21:55
... si ...

djgonz
08-12-11, 22:44
ASI e FMI non accettano tamarrate (senza offesa eh ;-)).

Peppe96
09-12-11, 13:03
no tranquillo :D comunque se ci mettessi quelli vecchi solo per fare le foto e poi li cambio avrò problemi?

djgonz
09-12-11, 14:13
no tranquillo :D comunque se ci mettessi quelli vecchi solo per fare le foto e poi li cambio avrò problemi?

Se in qualche modo una volta registrata poi vengono a sapere che la vespa non è più come quella delle foto, semplicemente te la cancellano dal registro storico.

Peppe96
09-12-11, 18:53
le foto vanno fatte una volta sola??

djgonz
10-12-11, 17:43
le foto vanno fatte una volta sola??

Si, vanno fatte solo all'iscrizione, ma se per caso qualche esaminatore vede la vespa diversa dalle foto (magari a qualche raduno) son caxxi.

Peppe96
11-12-11, 11:21
va bene, allora penso proprio di rinunciare alle tamarrate e tenerla originale (esteticamente)!!