PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Acquisto PX200E 1*Serie

alelocate
09-12-11, 19:41
L'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaa
PX200E 1 SERIE CON MISCELATORE
Già trapassato e domani ritiro:risata1::risata1::risata1:

Sembrerebbe conservata (ha su 13.000km uni proprietario) ma vedo che i rivetti e la leva del freno posteriore son verniciati...il colore esiste? vi risulta?
SONO FELICE COME UN BAMBINOOOOOOOOOOOOOO

Vespa979
09-12-11, 19:58
Complimenti :applauso::ok: ottimo vespone, è dell' 83 giusto? uguale al mio, in pratica è un seconda serie, ganci sottosella e forcella con perno da 20", il colore è grigio azzurro PIA 5/4, originale.
Con 13000 km, il motore è ancora tutto da sfruttare, anche se una revisionatina gliela darei.
:ciao:

gaga
09-12-11, 20:08
Complimenti per la vespa!
Se per te non ci sono problemi, possiamo sapere quanto ti è venuta a costare? :oops:
Io sono curioso :mrgreen:
Visto che ci sono, volevo chiedertelo da tempo, ma sei di Locate Triulzi visto il tuo nickname?
:ciao: Gaetano

alelocate
09-12-11, 20:19
:risata1:
Dunque già che il colore è originale GODOOOOOO
Per il prezzo ti rispondo in pvt e sono proprio di locate triulzi:)

d.uca23
09-12-11, 20:43
Complimenti per l'acquisto!!!
Si è conservata molto bene.

gaga
09-12-11, 22:13
:risata1:

... e sono proprio di locate triulzi:)

Aspita... siamo vicini di casa!!!

Io abito ad Opera, se vedi in giro un PX 200 elestart rosso targato Bari, quello sono io :mrgreen:

alelocate
09-12-11, 22:20
Ma Rosso con le fasce bianche???

gaga
09-12-11, 22:41
Non è una battuta calcistica vero??? :risata1:

Perchè altrimenti penso di aver capito a chi ti riferisci!

Mi è capitato più volte di vedere un PX verniciato metà bianco metà rosso, che attraversa Opera ed entra a Milano da via Ripamonti sino ad arrivare in viale Antonini, è a lui che ti riferisci vero? ;-)

alelocate
09-12-11, 22:46
Si esatto:mrgreen:
Allora se non sei lui....io non ho visto px200 rossi in zona..incrocio ogni tanto una rally200 rossa..allora il prossimo px rosso che trovo...ti fermo!:mrgreen: Io cmq ci lavoro a Opera!

gaga
09-12-11, 23:02
Si esatto:mrgreen:
Allora se non sei lui....io non ho visto px200 rossi in zona..incrocio ogni tanto una rally200 rossa..allora il prossimo px rosso che trovo...ti fermo!:mrgreen: Io cmq ci lavoro a Opera!

Hehehe... la rally rossa l'ho vista anch'io, molto probabilmente il tipo è di Pieve Emanuele, tutto sotto controllo, e?
Scusate l' :offtopics: ma... quanno ce vò ce vò :ok:

dario75
09-12-11, 23:02
complimenti per l'acquisto :ok::ok: ottima scelta

Gabriele82
09-12-11, 23:26
Bella,molto bella..

voglio quel bauletto e quel portapacchi...:Lol_5::Lol_5::mrgreen:

alelocate
09-12-11, 23:28
Grazie Dario, grazie a tutti...so che in fondo state godendo con me, siamo tutti uguali:mrgreen:

Cmq domani arriva e mi comincio a mettere sotto, c'è un po' di ruggine nel tunnel devo vedere come fare...non ho intenzione di riverniciarla, a parte le pance, il nasello graffiato, il parafango anteriore, e la pedana, sopra tolgo le strisce e do una passata perchè è tutta rovinata dal maledetto tappetino in gomma:azz:

Spero solo di riuscire a trovare il colore giusto e accuratamente "aggiustato" visto lo scolorimento delle parti originali..

alelocate
09-12-11, 23:37
Complimenti :applauso::ok: ottimo vespone, è dell' 83 giusto? uguale al mio, in pratica è un seconda serie, ganci sottosella e forcella con perno da 20", il colore è grigio azzurro PIA 5/4, originale.
Con 13000 km, il motore è ancora tutto da sfruttare, anche se una revisionatina gliela darei.

Si infatti avevo notato che i ganci sono sotto la sella e non esterni..
Caspita ma non ci trovo nulla di grigio in questo colore:roll:
Beh l'importante sia originale, che voglio subito iscriverla al RS se no non circolo più in Lombardia da 15 Ottobre u.s.

Gabriele82
09-12-11, 23:43
quindi vai di ciff?:ok::ok:

alelocate
09-12-11, 23:44
voglio quel bauletto e quel portapacchi...:Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Troveremo un accordo
:mrgreen:

Il motore avrà su 13.000km ma è completamente impastato di olio e ne sgocciola pure. Avrà i paraoli di legno...
già che sgocciola vuol dire che dentro ce n'è, ergo non ha circolato senza olio (non sono riuscito a farla partire oggi ma tanto finisce sul bancone da domani il motore)

alelocate
09-12-11, 23:45
quindi vai di ciff?:ok::ok:

Me lo ricordavo questo metodo ciff, adesso faccio una ricerca, è il mio primo conservato!:ok:

Gabriele82
10-12-11, 00:04
E' ampiamente spiegato, penso nella sezione restauro large, da Signorhood...

Se te ne sbarazzi fammi un fischio..:mrgreen:

Black Baron
10-12-11, 08:41
ottimo mezzo , inizia a pulirla per bene, per il motore pennello a setole dure e benzina , per la carozzeria e in particolar modo le zone ingrassate vicino al motore io uso sempre della nafta .
buon diertimento :ciao:

alelocate
10-12-11, 18:50
Ragazzi credo che aprirò una nuova discussione....
non so mica se riesco a conservare :roll:
Guardate la pedana....come si fa a lasciare una vespa 200 con 13000km sotto l'acqua:azz:
La ruggine non è passante ma il vecchio proprietario ha impastato di primer(?)la parte superiore della pedana....sotto è sana anche se le hanno dato una passata di blu... ce la faccio col cif??
Finirà che restauro anche a sto giro:testate:
MALEDETTO TAPPETO IN GOMMA

alelocate
10-12-11, 20:33
Intendevo ferox sopra ruggine fiorente :azz:

mercedes
11-12-11, 21:02
ciao sono d'accordo con te , hai un bell'esemplare , conviene spenderci e ridare splendore al tuo 200. Io ho un PX 125 dal 1979 , quest'anno l'ho restaurato spendendo un occhio ma ne è valsa la pena , e non ho resistito alla tentazione, ho comprato il 150 del centocinquantenario , praticamente la replica della prima serie, purtroppo il 200 non è in produzione altrimenti..........un saluto:ciao:

candido
11-12-11, 21:10
vai pesantemente di CIF e vedi cosa rimane davvero di quella ruggine, poi al massimo vai di ferox....prematuro restaurare integralemnte seocndo me...la mia è identica alla tua ma dell'82, ed è messa pure un pelo peggio...

domy
13-12-11, 00:10
bellissima

alelocate
15-12-11, 18:17
GRazie ragazzi, ho deciso di restaurare, ho aperto una discussione a proposito.
Chiederei ai mod di modificare il titolo in 2* serie come mi ha giustamente fatto notare Vespa979.
Ciao a tutti

Gabriele82
16-12-11, 23:15
prova a mandare un pm ad un moderatore di sezione, io, non posso agire in tal senso, qui.:ciao: