PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi carburazione

lospecial
11-08-06, 14:10
Ciao ragazzi!!! Due mesi fa ho comprato un'altra (ne avevo già una) vespa special del 78!! La vespa era ferma da tanti anni ed io per mencanza di tempo quando l'ho presa l'ho messa solo in garage senza toccarla.Oggi mi ci sono messo un pò vicino e con una bella pulita al carburatore ed una candela nuova la vespa è partita!! Però ai bassi regimi la vespa si affoga e devo mantenere l'aria tirata mentre una volta su di giri la vespa va bene. La vespa monta un motore 75 e un carburatore 19, ed il getto che c'e sotto è un 76. So che per fare una buona carburazione devo profare tanti getti ma voi sapete più o meno che numero dovrebbe andar bene? Grazie a tutti!!

lospecial
11-08-06, 19:23
Ma siete tutti in ferie?

lospecial
11-08-06, 23:47
vi prego aiutatemi!!!

lospecial
15-08-06, 14:49
Vabbè non avendo ricevuro nessuna risposta da voi ho messo il getto 90 ed ora la vespa va meglio anche se secondo me c'e anche qualche problema di corrente perche quando decellero e poi riaccellero la vespa spara!! Ora vedo di cambiare le puntine..

Marben
15-08-06, 18:54
Cambia le puntine, se fatica e tenere il minimo è probabile che la colpa sia proprio loro. Eventualmente controlla anche l'anticipo.