PDA

Visualizza Versione Completa : Scrittura privata Vespa 50 a distanza senza libretto

Matteo"50Special"
11-12-11, 11:41
Ciao a tutti,
sto per acquistare una Vespa 50 (Primaserie) senza libretto di circolazione, ma con regolare denuncia, fatta a nome del venditore.
Ora, vorrei fare una scrittura privata, che non fa mai male. Il problema grosso è che io son di Piacenza, e la Vespa di trova a Catania.
Il venditore può fare tale documento con la sua sola firma? Od è obbligatoria anche la mia? Possibili soluzioni?

Grazie
Matteo

Ale0592
11-12-11, 11:52
Io andrei di persona,anche per vedere effettivamente lo stato del mezzo,poi decidi tu...SE per scrittura privata intendi quella che certifica la lecita provenienza dovrebbe bastare quella del venditore,la responsabilità è la sua...

GiPiRat
11-12-11, 18:42
Ciao a tutti,
sto per acquistare una Vespa 50 (Primaserie) senza libretto di circolazione, ma con regolare denuncia, fatta a nome del venditore.
Ora, vorrei fare una scrittura privata, che non fa mai male. Il problema grosso è che io son di Piacenza, e la Vespa di trova a Catania.
Il venditore può fare tale documento con la sua sola firma? Od è obbligatoria anche la mia? Possibili soluzioni?

Grazie
Matteo
Basta la firma del venditore autenticata, mandagli una marca da bollo da 14,62 euro e la fotocopia di un tuo documento valido e del codice fiscale.
Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

Ciao, Gino