Visualizza Versione Completa : cena di natale a roma...
come da tradizione ci incontriamo per passare una serata insieme e per scambiarci gli auguri.
al solito verrà organizzata la "riffa della beffa",ogni partecipante deve portare un regalo legato al mondo vespa,si raccomanda di non staccare specchietti ed accessori alla prima vespa incontrata....il tutto verrà messo in mezzo ed ogni partecipante riceverà un numero abbinato ad un oggetto,magari vince quello che ha portato lui,la beffa consiste nel vincere oggetti "inutili",l'anno passato ho vinto una candela usatissima per motore 125,quindi anche inutilizzabile sul 200 :evil:
cerchiamo di metterci d'accordo in anticipo su data e luogo della pappata.
fatevi sentire.
saluti a tutti.
signorhood
26-11-07, 19:37
Che bella sta cosa!!! :mrgreen:
Potremmo inserire una cosa del genere anche durante i vari raduni alternandoli che sò alla lotteria o alle premiazioni,.......................o dico fesserie :mah:
...se la data corrisponde a quando sono in Abruzzo vengo anch'io....
e vi lascio la battuta :sbonk:
No tu no...........ma....... :Lol_5:
+ siamo meglio è!!!!!!!!!
...lo sapevo...lo sapevo...me la sono cercata.... :ciapet:
Marx quando si farà sta " riffa delle beffe " di preciso? :ciao:
appena si decide la data della cena,penso intorno alla metà di dicembre.......sarete informati di tutto compreso oggetti e vincitori........
Bene, giusto. La pizza vespistica di Natale. Propenderei per un venerdì sera e per la consueta pizzeria al ponte ferroviario sull'Ostiense che non è male.
SE decidete 15/12 (è un sabato), arrivo in ritardo.
Ritardo anticipato, ridardo giustificato.
oh.
(che so' fuori a pranzo, ma con gente tutta bio e bilanciata e dovrò adeguarmi; quindi avrò un sacco di fame..)
avrò un sacco di fame..)
Povera stella ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
le date vanno bene tutte esclusa quella del 14 dicembre,ho la cena con i colleghi di lavoro....
highlander
27-11-07, 17:55
per me va bene, quest'anno non avrò "nascite" che mi impediranno di essere presente :D
COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ogni partecipante deve portare un regalo legato al mondo Vespa,
che non mi da fastidio prendere una candela usata, ma non prendere nulla .... :rabbia:
bene highlander hai risposto,mi era sembrato che ancora non avevi postato adesione,
propongo per la cena due "location",la prima è la solita pizzeria si mangia bene e tanto ma sopratutto si spende poco,la seconda proposta è
una fraschetta ad ariccia,si mangi bene e molto,si spende poco di piu solo che ariccia impone un minimo di trasferimento e programmazione dell'orario di cena.
fatemi sapere che ne pensate comprese altre proposte,andrebbe bene anche dove abbiamo mangiato con quaja e quajetta.
come al solito.....fateme sapè!!!!!!!!!!!
highlander
27-11-07, 18:50
a me va bene tutto, tanto vengo in macchina, e per il parcheggio mi arrangerò come al solito :D
certo che Ariccia non mi dispiacerebbe
Stefano1964
27-11-07, 19:02
Io voto per la pizzeria ad Ostiense, ma va bene anche Ariccia, tanto per cambiare.
La data: 6/12, 13/12, 21/12 queste sarebbero le mie preferite, ma con ragionevole anticipo riuscirei a liberarmi anche per altri giorni, escluso venerdì 7 dicembre per impegno già preso con gli OMD, anzi se interessa: http://www.stileomd.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1421
A presto!
Chissà che non vi faccia una sorpresa.... :ciao:
highlander
27-11-07, 19:28
:mrgreen: sarebbe una bellissima e graditissima sorpresa
Facciamo??? ;-)
Quasi quasi, sfruttando qualche giorno delle lunghe ferie non fatte............un paio di giorni!!! :boh:
bene,piu siamo numerosi piu ci divertiamo....
pure io sono per l'ostiense,mejo la bira discount che la romanella fatta col bicarbonato.
avviato passaggio di propietà,forse riesco a venire con la sprint veloce.
highlander
28-11-07, 21:54
se si fà di venerdi secondo me avremo più adesioni
io il 7 non ci sono
...ma la data ?
Dai fate un'offerta :-)
highlander
28-11-07, 22:53
io propongo il 14
Purè por muà :Lol_5: :ciao:
maurizio58
29-11-07, 12:04
forse....forse.....forse......l'unico motivo che mi trattiene è quella di incontrare....brutta gente.........
Stefano1964
29-11-07, 16:53
forse....forse.....forse......l'unico motivo che mi trattiene è quella di incontrare....brutta gente.........
Più che brutta, oribbile!!!
Volevo ricordare che il 14 marx sarebbe impossibilitato...
grazie stefano64....tutti i giorni ok tranne il 14.
il 7 non puo highlander,quindi o rischiamo andando oltre il 20 precisamente il 21 dicembre,oppure si punta su un infrasettimanale.
come al solito fateme sapè!!!!!!!!
fiuu.. meno male che non può Marx: il 14 mi impicciava parecchio.
Per me tutto tranne il 14, e se possibile no infrasettimanali ma non ne faccio una tragedia..
Insomma: brontolando va pure bene infrasettimanale.
Il Quaja si lamenta a prescindere, quindi non ha parola in merito.
hihi...
highlander
29-11-07, 19:36
UFFF!!
il 21 sarò già in Calabronia ....
non ci resta che l'infrasettimanale, ma ci giokiamo le sorprese, ke peccato :(
Simpaticissimo Ciccio e VR-omani organizzatevi come meglio potete senza i vincoli delle sorprese, che nn mancheranno in altre occasioni...... ;-)
allora tanto per cominciare l'idea della riffa è la mia
e vi diffido a farla in mia assenza
sennò chiamo l'avvocato
oh.
comunque escludendo la domenica, fateci sapè.
tranquillo,il merito è tutto tuo...
per le date direi di cominciare a indicare un ventaglio di date e indicare la preferenza,escudendo le date del 7 e del 14 dicembre,rimane:
sabato 8
mercoledì 12
giovedì 13
sabato 15
mercoledì 19
giovedì 20.
ho escluso i giorni lunedì-martedì perchè normalmente si concentrano le chiusure settimanali dei ristoranti.
posso su tutti i gioni indicati con preferenza per le date mercoledì 12 e 19.
come al solito...fateme sapè.
highlander
03-12-07, 16:06
sabato 8 nun c'è stò
sabato 15 nun c'è stò
giovedì 20. la mattina dopo parto presto per la Calabronia
restano:
mercoledì 12
giovedì 13
mercoledì 19
naturlamente non vi vincolate a me, se decidete per una delle altre date io salto e voi berrete anche per me ;-)
:ciao:
Stefano1964
03-12-07, 21:47
Su VOL avevo scritto sabato 15, ma qualcuno pianta foreste di paletti...
Per me sono ok il 12 il 13 ed il 19.
Uff, che fatica!
per noi vanno bene anche i mercoledì, tranne il 12.
il 12 però NO.
Roma Manchester.
sssssssssssht!!!!
allora.....
restringiamo le date a due:
giovedì 12
mercoledì 19
restringiamo le "location" a due
pizzeria ad ostiense
trattoria a torre maura.
si decide a maggioranza.
postate risposte please.........
Stefano1964
04-12-07, 18:44
Ostiense, le date per me vanno bene entrambe...
un per uno..
toccherebbe a Ostiense, così possiamo lamentarci della distanza noi, stavolta.
Così Stefano non si deve portare le posate da casa!!!
Per le date: 19, se possibile.
Sono piuttosto insensibili gli 11 in mutande, non credo sposterebbero una partita di champions per noi.
'ntipatici!
ostiense anche per me e siamo a tre....date entrambe ma con lieve preferenza per il mercoledì 19 causa presenza baby sitter che mi svincola dall'aspettare la mia signora....
ultima notizia...salvo cambiamenti la pizzeria ad ostiense è chiusa il mercoledì,provo a chiamarli e chiedo conferma,in caso affermativo la selta è semplice..
si fa giovedì 12 pefforza!!!!!!!
si dà il caso che il 12 sia mercoledì.
giovedì 12 non esiste sul calendario,
ma credo che tu volessi dire giovedì 13, a meno
che non apriate la pizzeria col piede di porco.
giovedì 13 va bene.
eh...che vuoi ho una certa età!!!!
ok andata per giovedì 13 pizzeria all'ostiense.
highlander
05-12-07, 14:51
per me va bene!!!
Dai, scattate qualche foto!
Stefano1964
05-12-07, 19:47
Giovedì 13, Ostiense...
P E R F E T T O . . .
P.S. La storia delle posate riguarda Stefano io?
qualcuno può mandarmi un mp con il numero di oizirbaf??
causa passaggio a cellulare "muletto",ho perso un po di numeri di telefono,vorrei avere conferma della sua presenza...
sissì.. a Torre Maura ti mancava sempre una posata!
Già dimenticato? Se sì, meno male, temevo fossi rimasto traumatizzato..
Ps se invece non eri tu, debbo inventare una scusa per lo scambio di vespista..
ah già: QUAJA E' COLPA TUAAA!!!
A giovedì 13, a ostiense!
QUAJA E' COLPA TUAAA!!!
...poteva essere diversamente?! ;-) :mavieni: :noncisiamo: :quote: :quote: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
giovedi presente e regalomunito.
highlander
06-12-07, 10:15
chi verrà senza regalo sarà costretto a cambiare una delle ruote della vespa, in quanto, per motivi ignoti, all'uscita dalla pizzeria troverà una delle sue gomme afflosciate
.... e se viene in macchina uguale ;-)
Allora è deciso? :D Giovedì 13 ad Ostiense. Per me non dovrebbero esserci problemi. Per giunta la prossima settimana spero di essere in ferie. Non ho deciso cosa fare, probabilmente non farò altro che oziare ma i giorni devo consumarli perchè altrimenti, grazie ad una recente riforma, oltre ai giorni di ferie ci perdiamo anche dei quattrini. Ho un paio di rogne da grattarmi risolte queste, mi piacerebbe fare una gita fotografica, Ravenna o Venezia, è tanto che desidero andarci, non in vespa considerata la stagione, ma sono solo ed anche il piatto piange :cry: temo sia poco probabile che riesca.
Non ho letto nessuno dei messaggi sopra, ma lo faccio dopo. Intando confermo la mia presenza giovedì 13 munito di regalo per la riffa (nonchè, ovviamente, automunito).
Ciao
bene....
allora tiriamo le somme,per ora presenti:
PX200E
MARX
HIGHLANDER
QUINO
VESPUSL
STEFANO1964
GIAMPAOLO
QUAJA E QUAJETTA
CENCIO
spero di non aver dimenticato nessuno..... :oops:
Visto che io non ho partecipato alla discussione degli ultimi 10 giorni direi che è doveroso ricominciare tutto da capo tenendo conto anche delle mie esigenze.
Allora:
Io non posso il 13, il 17, e il 21.
La pizzeria non va bene perchè non digerisco i lieviti.
Il lunedì mangio solo brodo, il martedì e il venerdì solo pesce e il giovedì gnocchi.
Il locale deve essere scelto in un raggio di massimo 7,5 Km da Via Don Orione, 51 e a non meno di 200mt da Colasanti Angela ovunque questa si trovi (ordinanza del giudice).
Sono convinto che marx troverà il modo di accontentarmi!
Ciaaao!
Perche' non l'inviti tutti a casa tua?! ;-) :mavieni: :ciapet: :quote: :quote: :ciao: :ciao:
highlander
06-12-07, 19:48
Visto che io non ho partecipato alla discussione degli ultimi 10 giorni direi che è doveroso ricominciare tutto da capo tenendo conto anche delle mie esigenze.
Allora:
Io non posso il 13, il 17, e il 21.
La pizzeria non va bene perchè non digerisco i lieviti.
Il lunedì mangio solo brodo, il martedì e il venerdì solo pesce e il giovedì gnocchi.
Il locale deve essere scelto in un raggio di massimo 7,5 Km da Via Don Orione, 51 e a non meno di 200mt da Colasanti Angela ovunque questa si trovi (ordinanza del giudice).
Sono convinto che marx troverà il modo di accontentarmi!
Ciaaao!
a Dunlop ma l'utima vespa che hai distrutto hai sbattuto la capoccia??? :mrgreen:
l'accontento come vuole lui...........prendi la giusta posizione e stai tranquillo... :mrgreen:
Allora quale è la data più ufficiale fino a questo momento? Per me ariccia o testaccio è la stessa cosa.
Scusate ma ho letto solo la prima pagina del topic, non pensavo ce ne fossero altre 4 solo per decidere la data,purtroppo non trovavo la discussione su VR (se nn ci credete chiedete a stefano64) e su VOL ancora non si parlava di giovedì. Nell'infrasettimanale non posso purtroppo, io non potrò esserci ne il lunedì, ne il giovedì ne il mercoledì, in particolare giovedì c'è la partita di campionato,sono titolare e sono l'unico portiere, non posso proprio, non pensavo mai che arrivassimo a farla di giovedì. Fà niente dai, se non si può far nulla a ri-divertitevi per la 300-esima volta per me. Sorry.
sono titolare e sono l'unico portiere
per forza sei titolare.....
vabbè ti confermi sola.....hai vinto il premio per il 2007 e hai conquistato la pole position per il 2008.......
bene....
allora tiriamo le somme,per ora presenti:
PX200E
MARX
HIGHLANDER
QUINO
VESPUSL
STEFANO1964
GIAMPAOLO
QUAJA E QUAJETTA
CENCIO
spero di non aver dimenticato nessuno.....
alla listarella si è unito oizirbaf,quindi a conti fatti siamo....10,vista l'uscita di vespusl.....
l'appuntamento è alle 20,30 fronte metro piramide,intanto prenoto per le 20,45.
ci si vede giovedì sera.
Stefano1964
10-12-07, 15:31
Roger
Si è aggiunta una nuova presenza ultras-arce,oltre renge68 ancora in dubbio,potremmo essere 12....
dovrebbe intervenire anche il veterano "CULO".
highlander
11-12-07, 15:27
dovrebbe intervenire anche il veterano "CULO".
se non lo vedo non ci credo :mrgreen:
il buon mimmone ogni tanto ci fa la "sorpresa" :D
siamo in continuo aumento......
Mi sà tanto che a via Ostiense verrò a piedi, sono a due passi da casa e non ho voglia di guidare in questi giorni.
Stefano1964
12-12-07, 17:30
Tutto confermato? Io ho dovuto fare il succhio dalla Cosa per rifornire la frullovespa, scelta per il minore consumo rispetto Vespa Caterina... Se domani vengo in scooter mi gioco gli ultimi tre litri di verde che abbiamo a casa!
confermatissimo....a breve consueto giro di sms.
bacibaci e ci si vede domani.
highlander
13-12-07, 10:25
1° ho già messo un punteruolo in macchina, quindi i "senza regalini" sono avvisati :Lol_5:
2° se arrivo in ritardo vi prego tenermi un posto, cmq manderò un sms a quelli dell'allegra compagnia di cui ho il numero ;-)
sissì, non ti preoccupare.
ti teniamo il bagno libero.
non riesco a postare le foto,sono un po pesanti.....devo cercare di ridurle di dimensioni......
abbiate pazienza!!!
Infatti, mi stavo giusto chiedendo cosa aspettavate a farci morire d'invidia!
In attesa che il Marx photoshoppi le foto una breve cronaca della attrippata allegramente tenutasi giovedì sera con la partecipazione della crema dei vespisti romani. Per mia grande fortuna la pizzeria con menù a volontà non è distante da casa e considerati il freddo e qualche acciacco mi sono recato sul luogo in torpedone contando di tornare o con un passaggio da parte di qualche vespista sardomobilizzato (come poi è avvenuto) oppure a piedi se si fosse tardato oltre la cessazione del servizio degli autobus. Naturalmente il torpedone ha pensato bene di farsi attendere una buona mezz'ora mentre dall'altro lato ne son passati tre in direzione opposta, ma si sa che è così e ci si deve rassegnare. Onore al merito al Cicalone che vero vespista ognitempo va e viene da località imprecisata ma abbondantemente fuori dal Grande Raccordo Anulare deliziandosi sulla via del ritorno di incontri con foche, pinguini ed orsi bianchi che popolano le notti invernali dei vespisti. La pizza la conosciamo è di qualità più che accettabile (nulla a paragone di quella, home made by mi madre, che me sò scofanato ora ora) la birra pure e con le zampe sotto il tavolo la serata la serata trascorre in allegria. Purtroppo non ricordo i nomi di tutti i presenti ma certamente ricordo un paio di ragazzotte dal fisico competitivo della tavolata vicina. Ok lo so che alla mia età mi sarebbero potute esser figlie! Ma sapete il lupo perde il pelo ... con quel che segue. Veniamo al clou della serata la tradizionale riffa del vespista: ognuno porta qualcosa di vespistico poi si tira a sorte. Con grande gioia di mia madre che ha visto sparire un ciborio dalla scaffalatura, ho sacrificato alla bisogna uno dei miei modellini di vespa. Per tanto sacrificio la sorte è stata generosa e mi sono aggiudicato il primo premio posto in palio da un vero lord su due ruotine: niente meno che un intero copertone nuovo. E che copertone! Non credevo ne esistessero più: un autentico SC28 Pirelli quelli con la scolpitura dei Pirelli Panthom le gomme più gettonate sulle moto sportive dei primi anni ottanta, credo che queste gomme in misura da vespa le fecero appositamente per il T5 che, da brava vespa TamarSportiva, doveva richiamare le moto. Ora bisognerà trovargli la sorella. La Vespa più bella della serata? Senza ombra di dubbio la TS (credo) rosso amaranto con cesta di vimini modello Garfield viene con me. Sulla via del ritorno con l'ottimo High abbiamo effettuato un doveroso pellegrinaggio presso i rottami di vespe semiabbandonate del mio quartiere e, se la notizia può interesare, la mattina successiva ne ho scoperti altri due nel corso di una passeggiata a piedi, niente di che: i soliti PX strausati. Uno giace nel cortile di un palazzo accanto alla rettifica di Serafino, dove mi sono recato per farmi modificare le staffe del parabrezza perchè i buchi sotto il manubrio della PX ultima serie hanno una distanza divesa dal consueto. Probabilmente lì vive anche il proprietario che sarà felicissimo di disfarsene in cambio di un piatto di lenticchie! Bene dopo aver scritto tutte queste fesserie è giunta l'ora che mi metta a cuccia cosa che con questa giannetta che tira si fà più che volentieri. Buonanotte a tutti!
highlander
15-12-07, 23:16
se la notizia può interesare, la mattina successiva ne ho scoperti altri due nel corso di una passeggiata a piedi, niente di che: i soliti PX strausati. Uno giace nel cortile di un palazzo accanto alla rettifica di Serafino,!
certo che interessa... e che li lasciamo lì a marcire :rabbia:
se aspettate che photoshoppo io....faccio prima a mandare il file a chi puo!!!!
certo che interessa... e che li lasciamo lì a marcire :rabbia:
Francè, se avanza qualcosa, ricordati di me! ;-)
Purtroppo non ricordo i nomi di tutti i presenti
quanta birra hai bevuto?? :Lol_5:
se aspettate che photoshoppo io....faccio prima a mandare il file a chi puo!!!!
Se vuoi, puoi mandarli a me, ma li posterò al mio ritorno da Napoli che, se tutto va bene, dovrebbe essere domani sera.
Oppure, una volta ridotti vuoi postarli tu, così potresti mettere eventuali commenti alle foto? In questo caso, dvrei rimandarteli.
rande11(at)email.it
ha fatto la sua degna figura!! ;-) inoltre era avvantaggiato dal fatto che non guidava quindi zero problemi di "pallonicini".........
.... un autentico SC28 Pirelli quelli con la scolpitura dei Pirelli Panthom le gomme più gettonate sulle moto sportive dei primi anni ottanta, credo che queste gomme in misura da Vespa le fecero appositamente per il T5 che, da brava Vespa TamarSportiva, doveva richiamare le moto. .....
posteresti una foto del battistrada?
grazie
:ciao: