Visualizza Versione Completa : Ulteriori sacrifici!!!
.:testate: :testate: :testate: :risata: :risata:
signorhood
12-12-11, 11:41
.:testate: :testate: :testate: :risata: :risata:
Quello se lo sono gia preso!!!:roll:
legionarius
12-12-11, 11:48
:mogli:
Io sono esasperato veramente ragazzi....ho fatto benzina ieri:roll:
Uso la macchina meno che posso e per natale:boh: farò meno regali del previsto
In più per gennaio si preannuncia CASSA INTEGRAZIONE... buon anno nuovo Legio:nono:
Ragà occhio, che i presupposti per chiudere sto topic ci sono eh?
Mi raccomando!
signorhood
12-12-11, 13:08
Ragà occhio, che i presupposti per chiudere sto topic ci sono eh?
Mi raccomando!
:mah: E dove?
Io sono esasperato veramente ragazzi....ho fatto benzina ieri
Dillo a me .... !!!!! :azz:
Leggi qua: http://www.vesparesources.com/piazzetta/48201-la-locomotiva.html
:ciao: Gg
:mah: E dove?
In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.
Nel caso non fosse evidente.:roll:
eleboronero
12-12-11, 13:38
vi diro'.........sono talmente abituato a prenderlo in tal bus del gnao che avendoci fatto il callo non mi lamento neppure................:roll:tanto sono 2 fatiche.:azz:
Vespista46
12-12-11, 13:41
Ragazzi ieri fatti 5 euro nel piics.... 2.97 litri...
Non c'è la faccina che sbocca? :boh:
signorhood
12-12-11, 13:45
In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.
Nel caso non fosse evidente.:roll:
Scusa Ranieri, non sapevo che anche "prenderlointerculo" è una questione politica :mrgreen:
HO VISTO UN RE - DARIO FO - ENZO JANNACCI - GIORGIO GABER - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jUUhWf9flyc) :rabbia:
Scusa Ranieri, non sapevo (se permetti Gianni, ci metto questa: :scalata:) che anche "prenderlointerculo" è una questione politica
Di nulla Gianni.
Almeno tra noi, però, eviterei di prenderciperculo, o no? :mrgreen:
P.s.: nel caso qualcuno non se ne renda conto, nella citazione, il pezzo tra parentesi, l'ho aggiunto io.
P.p.s.: rileggendo il mio messaggio, mi sono reso conto che c'è bisogno di un'ulteriore chiarimento:
sino a questo momento, gli interventi sono stati moderatamente sarcastici, ok.
Tuttavia, onde evitare che si possa trascendere, è sempre utile ricordare cosa è lecito e cosa no.
signorhood
12-12-11, 17:39
Di nulla Gianni.
Almeno tra noi, però, eviterei di prenderciperculo, o no? :mrgreen:
P.s.: nel caso qualcuno non se ne renda conto, nella citazione, il pezzo tra parentesi, l'ho aggiunto io.
P.p.s.: rileggendo il mio messaggio, mi sono reso conto che c'è bisogno di un'ulteriore chiarimento:
sino a questo momento, gli interventi sono stati moderatamente sarcastici, ok.
Tuttavia, onde evitare che si possa trascendere, è sempre utile ricordare cosa è lecito e cosa no.
Ambè . . . :mavieni: