PDA

Visualizza Versione Completa : Carburatore per 50N primaserie ?

guabixx
12-12-11, 13:16
Ciao a tutti , chiedo aiuto ..

Nel mio "mucchio del rottame" ho trovato questo carburatore , memore che in una discussione recente si parlava della fascetta di fissaggio piena e di galletti per il filtro solo per la N primaserie , chiedo conferma : e' realmente un carburo per primaserie ?
E se si , si monta comunque su tutte le altre 50 ( direi di si , anche perche' non ricordo di avere mai smontato primaserie , per cui proviene da una sportellino grosso quasi sicuramente ) ?

Grazie
Guabix

sartana1969
12-12-11, 13:28
Ciao a tutti , chiedo aiuto ..

Nel mio "mucchio del rottame" ho trovato questo carburatore , memore che in una discussione recente si parlava della fascetta di fissaggio piena e di galletti per il filtro solo per la N primaserie , chiedo conferma : e' realmente un carburo per primaserie ?
E se si , si monta comunque su tutte le altre 50 ( direi di si , anche perche' non ricordo di avere mai smontato primaserie , per cui proviene da una sportellino grosso quasi sicuramente ) ?

Grazie
Guabix

non è per prima serie: è comunque per small ben datate...... (tra l'altro quelli con la zama giallognola come questo sono i migliori in assoluto)

d.uca23
12-12-11, 13:32
Dovrebbe essere per una 50 n,l dal 1966 in poi...

guabixx
12-12-11, 13:59
Grazie ad entrambi ..

ciao
Guabix

aromatico
17-12-11, 09:52
Interessante questa discussione, Io ho una 50 del '64 di famiglia e il carburo mi sembra uguale, unica differenza i galletti del filtro, sembrano color ottone ma potrebbe essere effetto della foto, nella mia sono color acciaio. Potreste postare foto o dare dettagli delle differenze carburo prima serie?
Grazie a tutti